Home Serie Tv

Arrowverse: gli attori tornano sul set per girare le nuove stagioni

64
Arrowverse: gli attori tornano sul set per girare le nuove stagioni
Arrowverse: gli attori tornano sul set per girare le nuove stagioni

I supereroi dell’Arrowverse torneranno in autunno con nuove fantastiche avventure. Stephen Amell (Arrow), Grant Gustin (The Flash) ed il resto del cast sono tornati sul set per girare le nuove stagioni delle fortunate serie TV, che compongono un reboot ideale della storia di alcuni dei più famosi personaggi DC Comics. Le date delle varie premiere sono già state rese nota e possiamo dire con sicurezza che The Flash 5 sarà proposto il 9 Ottobre 2018. Per quanto riguarda Arrow, l’appuntamento è invece il 15 e 22 Ottobre.

Arrowverse: nuove avventure e nuovi villain da affrontare

Green Arrow, Supergirl, il gruppo delle Leggende e Flash torneranno in azione in autunno con nuove avventure da vivere e nuovi villain da affrontare. Possiamo già dirvi che le riprese di The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow sono già iniziate. Qui sotto vi proponiamo un tweet con una foto ritraente il gruppo di leggende mentre scherzano e si divertono in attesa di rientrare in azione. Diciamoci la verità: chi non vorrebbe viaggiare nel tempo assieme a loro?

SEASON 4 and still can’t take one good photo #legendsoftomorrow

A post shared by CAITY LOTZ (@caitylotz) on

Legends of Tomorrow 4: Constantine entra le leggende

Sara Lance (Caity Lotz) e la ciurma delle Leggende è pronta a ripartire per salvare il regolare corso negli eventi. Lo stregone John Constantine (Matt Ryan, 37 anni) già visto nella season 3 di LOT, entrerà a far parte ufficialmente delle Leggende. Come sappiamo, i nostri eroi per poter sconfiggere il demone Mallus hanno lasciato che le barriere che dividevano il nostro mondo da altre dimensioni parallele si abbassassero.

Dopo di ciò, la storia dell’uomo è stata invasa dai Fuggiaschi. Come scopriremo, essi sono mostri e creature provenienti dal flolklore, dai miti e dal mondo delle favole. Vi ricordiamo che il primo episodio di Legends of Tomorrow 4 andrà in onda il 22 Ottobre e si intitolerà: The Virgin Gary.

Arrow 7: il ritorno di Roy Harper

Come abbiamo visto alla fine della sesta stagione di Arrow, Oliver Queen è stato arrestato e portato in un carcere di massima sicurezza. Quando il team rientrerà in azione, tra i nomi del cast ci sarà anche un gradito ritorno: Roy Harper (interpretato da Colton Haynes). Il personaggio tornerà a far parte della serie TV come regolare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here