Home Cinema

Avengers Infinity War: il Poster con Thanos e il suo Ordine Nero

139
Avengers Infinity War

E’ stata rilasciata su Reddit una nuova locandina di Avengers: Infinity War in cui vediamo Thanos, il suo Ordine Nero e gli Avengers, tra cui Black Panter e Spider-Man (o Iron Spider, come lo conosceremo in questo film). Non sono presenti Quicksilver, ucciso in Age of Ultron, e Occhio di Falco, assente nella maggior parte del materiale promozionale del film.

Avengers Infinity WarAvengers: Infinity War uscirà il 27 aprile 2018 e il cast comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana , Dave Bautisa, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Paul Rudd, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Hiroyuki Sanada, Winston Duke, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlor e Josh Brolin.

Questa la sinossi ufficiale:

Mentre i Vendicatori e i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, dalle ombre cosmiche è emerso un nuovo pericolo: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il suo obiettivo è quello di raccogliere tutte le sei Gemme dell’infinito, artefatti di potere inimmaginabile, e usarli per infliggere la sua volontà contorta a tutta la realtà. Tutto ciò per cui i Vendicatori hanno combattuto ha portato fino a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here