Home Cinema

Blue Kids, ecco il trailer e poster del film di Andrea Tagliaferri

103
blue kids - trailer - poster - andrea tagliaferro

A breve nelle nostre sale il primo lungometraggio del regista esordiente Andrea Tagliaferri. Il regista nasce a Faenza nel 1977, frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia dove ha l’occasione di collaborare come assistente alla regia di diversi film di Matteo Garrone come Gomorra, Reality, Il Racconto dei Racconti e Dogman.

Tagliaferri ha avuto, così, modo di lavorare a stretto contatto di un talentuoso regista e imparare le tecniche cinematografiche. Ed è così che, tramite l’esperienza e la tecnica acquisita, ha deciso di provarci e di lavorare dietro la macchina da presa.

Blue Kids uscirà, infatti, il prossimo 14 giugno. Il film drammatico, diretto da Andrea Tagliaferri e presentato alla scorsa edizione del Torino Film Festival, racconta la delicata e tormentata storia di un fratello e di una sorella, del loro legame, del loro essere indissolubilmente inseparabili perchè sono completamente soli.

I due giovani protagonisti si trovano abbandonati e quindi soli a vivere momenti difficili e a prendere decisioni importanti che li condurranno verso un cammino pericoloso, ricco di insidie e senza possibilità di ritorno. L’unica possibilità di salvezza per vivere sereni rimane quella di ritornare indietro nel tempo, di rivivere ricordi spensierati della loro infanzia, di quando erano piccoli e amati tra le braccia della nonna.

Una storia d’amore fraterno ma anche di rabbia e vendetta: vogliono infatti vendicarsi e punire quelli che gli hanno tolto la purezza dell’età, senza comprendere che la colpa non è di nessuno, ma solo della vita stessa.

Ad interpretare i due protagonisti saranno Fabrizio Falco e Agnese Claisse, accanto a loro troveremo Matilde Gioli. Blue Kids è prodotto da Archimede con la partecipazione di Rai Cinema e distribuito da Master Five Cinematografica.

Di seguito vi mostriamo il poster e il trailer del film.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here