Home Cinema

Bradley Cooper alla regia di ‘Honeymoon with Harry’

1308
Honeymoon with Harry

Bradley Cooper ha deciso di fare un passo indietro e cimentarsi dietro alla macchina da presa. L’attore, attualmente sui grandi schermi con American Sniper –che probabilmente gli farà avere qualche candidatura- ha ben pensato di darsi alla regia. E lo fa con Honeymoon with Harry, la cui sceneggiatura è affidata a Dan Fogelman.

La pellicola, inizialmente, avrebbe dovuto vedere alla regia Paul Haggis, mentre i protagonisti canditati –o almeno così si diceva- sembrava fossero Vince Vaughn e Jack Nicholson, ma così non è stato. Nel cast, invece, si vedranno proprio Cooper, che sarà anche il protagonista del film, e Robert de Niro.

La trama racconta un film drammatico, dedicato in gran parte all’amore e a cosa si è disposti a fare per esso. Cooper interpreterà infatti un uomo egocentrico, egoista e donnaiolo, almeno fin quando non si innamorerà. In nome di questo sentimento i suoi comportanti e il suo carattere si modificheranno, tanto da essere pronto a sposare quella donna che sembra fatta apposta per lui.

Bradley_Cooper
Georges Biard [CC BY-SA 3.0], via Wikimedia Commons

Il padre della ragazza (interpretato da De Niro), però, non sarà d’accordo con la scelta della figlia e cercherà di farle cambiare idea. Il matrimonio, nonostante tutto, non avverrà, perchè la donna sarà uccisa pochi giorni prima delle nozze.

Così, il personaggio interpretato da Bradley Cooper, totalmente disperato per la perdita, deciderà comunque di intraprendere il viaggio di nozze, da solo, con lo scopo di bere fino a lasciarsi morire. Il padre della mancata sposa partirà per spargere le ceneri di quest’ultima sulla sua spiaggia preferita e qui incontrerà il mancato genero.

Al momento non ci è ancora dato sapere a chi sarà affidato il ruolo di protagonista femminile, ma c’è già chi punto su Jennifer Lawrence.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here