Home Cinema

Captain Marvel – Brie Larson e Samuel L. Jackson nei concept art inediti

96
captain marvel - MCU - cineeurope

Dopo la strabiliante scena post-credits di Avengers Infinity War, Captain Marvel è balzato in cima alla lista dei film più attesi dai fan dei cinecomics. In data odierna sono trapelati in rete concept art inediti che ci permettono di dare una prima occhiata al costume della celebre eroina, interpretata dal premio Oscar Brie Larson, e al grande ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, leader dello S.H.I.E.L.D.

Essendo il film ambientato nel passato, lo ritroveremo con ancora due occhi e scopriremo la ragione che lo ha portato a perdere la vista e ad indossare l’iconica benda. Alcuni frame del film sono stati mostrati al CineEurope, dove gli addetti ai lavori hanno elogiato la supereroina come “la prossima guida del Marvel Cinematic Universe”. Captain Marvel sarà infatti uno dei personaggi chiave dell’attesissimo Avengers 4, di cui ancora non sappiamo il titolo ufficiale.

Questa la sinossi ufficiale del film: «Basata sul personaggio Marvel apparso per la prima volta nel 1968, la storia segue Carol Danvers nel suo percorso per diventare uno dei più potenti eroi dell’universo quando la Terra si ritrova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientata negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova che si svolge in un periodo mai ancora esplorato dall’Universo Cinematografico Marvel».

Captain Marvel sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, mentre la sceneggiatura sarà affidata a Ginevra Robertson-Dworet e Nicole Perlman. Nel cast troviamo anche Jude LawClark GreggLee PaceBen Mendelsohn, Gemma Chan e Lashana Lynch. L’uscita è fissata per l’8 marzo 2019.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here