Home Serie Tv

Castlevania: quando arriverà la seconda stagione su Netflix?

84
Castlevania: quando arriverà la seconda stagione su Netflix?
Castlevania: quando arriverà la seconda stagione su Netflix?

Warren Ellis, creatore e produttore della serie animata Castlevania (ispirata al famoso franchise videoludico Konami) ha dichiarato che la Season 2 arriverà su Netflix nel 2018. Tuttavia, non c’è ancora una data ufficiale di rilascio. Sicuramente tra i fan si è generata un po’ di delusione, in quanto Ellis in precedenza aveva confermato la disponibilità della seconda stagione di Castlevania nel corso di questa estate.

Tuttavia,  questa ultima dichiarazione sembra essere più vaga ed insicura rispetto a quanto detto nel recente passato. Il creatore della serie, tramite un tweet, ha ribadito di non essere lui a capo della decisione della data di messa in onda, ma ha aggiunto che gli animatori stanno lavorando di buona lena per terminare tutto il prima possibile. Qui di seguito l’ultimo tweet di Warren Ellis.

Castlevania: la Season 3 è già in lavorazione

La prima stagione di Castlevania ha debuttato a Luglio 2017 questa estate su Netflix. Richard Armitage (doppiatore del protagonista Trevor Belmont) ha confermato che è già in lavorazione la terza. Castlevania è ambientato nella Valacchia del 1400. Trevor Belmont è discendente della nobile dinastia dei Belmont, una famiglia che da sempre ha lottato contro le forze del male, ma che in seguito è caduta in disgrazia.

I familiari di Trevor sono stati scomunicati dalla Chiesa, in quanto per eliminare demoni e vampiri, erano soliti usare arti proibite come la magia. La serie animata, scritta da Warren Ellis, è stata prodotta da da Frederator Studios. In attesa della messa in onda della seconda stagione, vi consigliamo (nel caso in cui non l’abbiate ancora fatto) di recuperare la prima disponibile su Netflix.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here