Home Anime

Castlevania: la serie Netflix rinnovata per una terza stagione

120
Castlevania: la serie Netflix rinnovata per una terza stagione
Castlevania: la serie Netflix rinnovata per una terza stagione

La seconda stagione di Castlevania dovrebbe approdare su Netflix entro la fine del 2018. Come accaduto lo scorso anno per la prima, la Season 2 dell’ ‘anime occidentale’ ispirato alla fortunata serie videoludica Konami, dovrebbe essere disponibile durante l’estate. Tuttavia, il noto servizio streaming ha già deciso di promuovere Castlevania per una terza stagione! Richard Armitage ha fatto sapere: ‘Stiamo per registrare un terzo capitolo. La seconda stagione non è ancora stata trasmessa, ma stiamo già lavorando alla terza’.

Nella nuova stagione di Castlevania vedremo lo svilupparsi del rapporto tra il vampire hunter Trevor Belmont e Adrian Tepes, meglio noto come Alucard, il figlio di Dracula. La prima stagione di Castlevania è stata accolta molto positivamente dai telespettatori e dalla critica. Visti tali feedback, Netflix non ci ha pensato due volte a rinnovare la serie animata per una nuova stagione.

Castlevania è un fantasy medioevale ambientato nella Valacchia del 1455. Protagonista della storia è Trevor Belmont, ultimo discendente della gloriosa famiglia Belmont, i cui membri erano tutti valorosi guerrieri che combattevano le forze provenienti dall’inferno. Purtroppo il clan è caduto in disgrazia da anni oramai. La serie è stata scritta da Warren Ellis e prodotta da Frederator Studios.

Castlevania: cosa sappiamo riguardo la terza stagione?

Ancora non sappiamo quanti episodi andranno a comporre la terza stagione di Castlevania. Tuttavia, sappiamo che la seconda presenterà una storia lunga otto episodi, ben il doppio rispetto alla Season 1 dunque. Dopo aver risvegliato Alucard dal suo rifugio, Trevor e Sypha si alleeranno al figlio di Dracula per combattere quest’ultimo. Dopo l’uccisione dell’adorata moglie Lisa, Il malvagio vampiro ha infatti intenzione di sfogare tutta la sua ira sugli esseri umani, ma presto Vlad Tepes avrà pane per i suoi denti.

I nostri eroi dovranno tuttavia affrontare l’ombra di una chiesa dalla mentalità ristretta, la cui maggior parte dei membri sono corrotti, oppure considerano nemici tutti coloro che la pensano diversamente. La famiglia Belmont infatti è stata scomunicata proprio da tale istituzione per l’uso di particolari poteri, nonostante si sia sempre battuta in difesa dell’umanità. Erano del resto altri tempi, quelli dell’età oscura.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here