Home Cinema

Chris Evans nel disaster movie di Neill Blomkamp

65
Chris Evans nel 2016 è un attore e regista statunitense, di origini irlandesi e italiane. La sua grande notorietà è dovuta soprattutto al ruolo della Torcia Umana nei film sui Fantastici Quattro e di Capitan America nei film del Marvel Cinematic Universe.

In questo periodo si è parlato dell’attore e dell’imminente scadenza del suo contratto con la Marvel. I fan sperano ancora di un rinnovo ma non è detto che abbia la voglia di rinnovarlo data la sua natura duttile e la sua curiosità di intraprendere nuovi percorsi e avventure lavorative.

Otre a personificare Capitan America, Evans ha anche interpretato interessanti personaggi in film come The IcemanBefore We Go (che ha anche diretto) e Gifted.

Da poche ore si è saputo che sarà protagonista di Greenland, il disaster movie che vede il ritorno di Neill Blomkamp dietro la macchina da presa. Il progetto è stato annunciato, come ci si aspettava in questo periodo, al Mercato del festival di Cannes. La pellicola sarà prodotta da Basil Iwanyk e la sua Thunder Road Pictures (Sicario), in collaborazione con la Riverstione Pictures. Nel film, il protagonista Chris Evans guiderà una famiglia verso la sopravvivenza durante un disastro naturale.

Al momento non si sanno i nomi degli altri attori coinvolti nel progetto, probabilmente perchè ancora non sono stati scelti. Ad ogni modo le scelte dovranno essere ufficializzate nel giro di pochi mesi in vista dell’inizio delle riprese a fine anno 2018.

I diritti internazionali del film verranno venduti al Mercato del Festival di Cannes.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here