Home Cinema

Daniel Craig diretto da Rian Johnson in Knives Out

18

 

In concomitanza con la lieta novella del primo figlio avuto dalla sua attuale compagna, la bellissima collega Rachel Weisz, è giunta un’altra importante news riguardante Daniel Craig. Non di cronaca rosa, bensì assolutamente cinematografica. A quanto pare, stando ai siti più eminenti d’oltreoceano, Daniel Craig presto sarà diretto dal regista Rian Johnson per un murdermistery intitolato Knives Out.

L’apprezzato director di Looper e del recente, straordinario successo Star Wars: The Last Jedi, infatti, a quanto pare, il prossimo Novembre, quindi fra poco meno di due mesi, dirigerà questa pellicola ad alto tasso adrenalinico che avrà per protagonista il bravo e fascinoso Craig. Il quale si stava apprestando a girare il nuovo capitolo della saga di 007 ma, dopo la dipartita di Danny Boyle (Trainspotting), le riprese del suddetto, nuovo “episodio” sull’agente segreto più famoso e carismatico del mondo, James Bond, sono slittate e rimandate a data da destinarsi. E dunque Craig ha trovato il tempo per girare, nel frattempo, un altro film. Appunto, questo Knives Out.

Scarsissimi dettagli sulla trama di Knives Out sono stati rivelati ma, da quel che poco che è trapelato, sappiamo che si tratterà di un noir molto sofisticato.

Continua dunque prestigiosa la carriera di Daniel Craig che, nel suo carnet filmografico, dopo le collaborazioni con alcuni dei più valenti e rinomati cineasti contemporanei, Steven Spielberg, Sam Mendes e Steven Soderbergh, può aggiungere alla già ricca lista il nome dell’interessantissimo Rian Johnson.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here