Home Cinema

Deadpool 2 – una versione “uncut” sarà proiettata al San Diego Comic-Con

32

Deadpool 2 è ancora nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, ma i fan che prenderanno parte al San Diego Comic-Con avranno una grande sorpresa. In questi giorni è stato infatti confermato che in occasione del grande evento verrà proiettata una versione senza tagli del film. Al momento non sappiamo il contenuto di tali scene, ma è probabile che verrà dato maggior spazio a Domino, come confermato dal regista David Leitch in occasione di passati interviste.

Probabilmente sarà inclusa anche la scena ritenuta troppo forte e tagliata dal montaggio finale, ovvero quella di Deadpool che uccide Hitler in versione bambino dopo aver viaggiato nel tempo grazie al device di Cable. L’appuntamento è fissato per il 21 luglio.

Seppure il futuro dei mutanti al cinema sia al momento nebuloso, la 20th Century Fox ha confermato che il mercenario chiacchierone farà il suo ritorno in X-Force, spinoff diretto da Drew Goddard ed incentrato sull’omonima squadra di antieroi, il cui debutto nel mondo dei fumetti risale al 1991. Anche Josh Brolin tornerà ad indossare i panni di Cable.

Sempre per restare in tema di cinecomics, vi ricordiamo che quest’anno la Marvel ha deciso di non presenziare al grande evento annuale e che dunque non vedremo alcuna immagine dell’attesissimo Avengers 4 e di Captain Marvel. La DC farà invece all in mostrando il trailer di Aquaman e molto probabilmente qualcosa di Shazam! e Wonder Woman 1984.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here