
In occasione di una recente intervista al Tonight Show di Jimmy Fallon, Bruce Willis ha confermato che l’attesissimo sesto capitolo di Die Hard vedrà finalmente la luce. Queste le sue dichiarazioni: “Sto per recarmi in California e conoscere qualcosa in più del copione. Dunque sì, penso che il nuovo film si farà”. Die Hard è uscito ben trent’anni fa, ma il suo appeal è ancora oggi immutato ed è considerata una delle migliori pellicole action di tutti i tempi ed ha consacrato il noto attore hollywoodiano nel ruolo di John McClane, poliziotto che sfugge ai terroristi e grazie all’aiuto dei nascondigli naturali del grattacielo conduce una battaglia solitaria per portare in salvo gli ostaggi, tra i quali si trova anche la moglie.
Die Hard ha dato il via a quattro seguiti, ma nessuno di questi è riuscito a soddisfare appieno le attese dei fan. Vedremo se con il sesto capitolo la storia cambierà. Il nuovo film sarà un prequel/sequel, ma non sapiamo ancora chi potrebbe vestire i panni di un giovane McClane. Nel frattempo, vi ricordiamo che Bruce Willis tornerà sul grande schermo il 2 marzo con Il Giustiziere della Notte (Death Wish), remake del cult del 1974 con protagonista Charles Bronson. A dirigere questa rivisitazione cinematografica ci penserà Eli Roth, noto regista horror da molti considerato l’allievo prediletto di Quentin Tarantino.
Questa la sinossi ufficiale: Bruce Willis veste i panni di Paul Kersey, la cui famiglia – composta da moglie e figlia (rispettivamente interpretate da Elisabeth Shue e da Camila Morrone – viene attaccata da una banda di malviventi. Per farsi giustizia, a causa della lentezza della polizia, Kersey decide di operare in maniera autonoma, scatenando il caos nelle strade. La notizia dell’arrivo di un vigilante fa rapidamente il giro della città e e gli abitanti iniziano a domandarsi se questo misterioso ‘giustiziere della notte’ sia un Angelo Custode o il Mietitore.
JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it