Home Anime

Dragon Ball Super – ecco il “nuovo” poster del film

2244
Dragon Ball Super poster film
Fonte: Nerdgt

L’attesa per il nuovo film di Dragon Ball Super cresce ogni giorno di più, anche se il 14 dicembre 2018, data dell’uscita nelle sale, è ancora lontano.

Per ovviare al hype la Toei Animation, casa produttrice dell’anime e della pellicola, ha da poco diffuso un nuovo poster, o meglio un “aggiornamento” della locandina già precedentemente diffusa.

Eccone a voi un assaggio:

Rispetto alla precedente la key visual non cambia molto, se si escludono i diversi elementi decorativi ora presenti sullo sfondo.

Dietro un Goku vestito con il suo classico Gi arancione e armato dello storico bastone magico, s’intravvedono infatti i profili delle sfere del drago, storica causa di gran parte delle trame di Dragon Ball.

Che sia un segnale sul soggetto del film? Le sfere del drago Shenron saranno nuovamente il motore delle avventure dei nostri eroi?

Dopotutto anche la natura stessa del villain, il sayan Yamoshi, può ritenersi un indizio del coinvolgimento del potente essere. Come ha confermato lo staff di produzione Yamoshi è un guerriero dalla storia antichissima, vissuto svariate epoche prima delle gesta contemporanee di Goku e soci.

Sarà proprio Shenron a farlo tornare in vita? Oppure sarà il drago l’oggetto dell’attenzioni del nuovo nemico?

Al film l’ardua sentenza, e gli otto mesi che ci separano dal suo arrivo nelle sale ci sembrano ancora molto lunghi.

Dragon Ball Super movie è il nuovo capitolo della storia di Goku, Vegeta e degli altri guerrieri Z, che fa seguito alla conclusione dell’omonima serie animata.

La pellicola sarà diretta e “disegnata” dallo staff dell’ultimo film di One Piece, e vedrà un nuovo character design dei personaggi proposto dal loro stesso creatore Akira Toriyama.

Quello che sappiamo al momento sulla trama è che sarà in piena continuity con la saga, e che metterà nuovamente al centro il passato dei Sayan e i segreti della loro incredibile forza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here