Home Anime

Dragon Ball Super – ecco l’action figure di Goku Ultra Istinto!

2373
Dragon Ball action figure

Dragon Ball non si ferma mai. O più nel dettaglio è il suo merchandising a non conoscere sosta, nonostante la recente conclusione della serie animata Super e i tanti mesi che mancano all’uscita del nuovo film.

La prova è la recente uscita in Giappone di una action figure dedicata al personaggio di Goku, qui nella sua versione “Ultra Istinto Perfetto”.

Eccone di seguito un assaggio della statuina, dal profilo Twitter dell’utente GovetaXV:

Dragon Ball action figure
Fonte: Twitter

Una riproduzione notevole, sia per la cura dei dettagli che per la fedeltà all’immagine da cui è stata ripresa, il finale del combattimento contro Jiren il Grigio dove Goku mostrava le proprie classiche vesti arancioni stracciate dalla violenza dello scontro.

L’ultra istinto, questo sconosciuto

Per quanti non avessero padronanza con la serie Super, da poco arrivata al suo termine sui televisori di tutti il mondo, l’Ultra Istinto perfetto simboleggia un nuovo gradino nei livelli di forza Sayan. Il Guerriero capace di padroneggiarlo può così acquisire nuove straordinarie abilità, come quelle mostrate da Goku appunto nel combattimento contro Jiren il grigio.

Nel citato scontro, duello finale della saga del Torneo del Potere, l’argentata veste di Goku ha così consentito all’eroe di tenere testa al forte avversario e in seguito di sconfiggerlo.

La prima apparizione di questo “nuovo” Super Sayan, definita in originale Migatte no Gukui, risale al 129° episodio dell’ultimo anime, anche se il pieno sfoggio della sua potenza si rivela nell’episodio successivo, il 130esimo.

Una forma dispendiosa tra l’altro, che lo stesso Goku dopo la battaglia definisce difficile da sostenere e da replicare, a meno di estreme necessità.

Riapparirà mai allora questo particolare look del Sayan, con i suoi caratteristici capelli? Magari già nel prossimo film?

Restate sintonizzati

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here