Home Anime

Dragon Ball Super: resa nota la forma base di Gogeta

382
Dragon Ball Super: resa nota la forma base di Gogeta
Dragon Ball Super: resa nota la forma base di Gogeta

Il gioco di carte di Dragon Ball Super ci svela la forma base di Gogeta, la fusione tra Goku e Vegeta tramite la danza Metamor. Conoscevamo sicuramente la versione ‘primaria’ di Vegeku, ma Gogeta non trasformato, con tanto di capelli neri non lo avevamo mai visto finora.

Dragon Ball Super: Gogeta al primo stadio

Gogeta non è un personaggio canonico all’interno della serie Dragon Ball. La sua prima apparizione avvenne infatti nel lungometraggio di Dragon Ball Z Il diabolico guerriero degli inferi. In questa occasione, il prode guerriero ‘nacque’ già in versione Super Saiyan. La seconda apparizione risale a Dragon Ball GT, durante lo scontro con Li Shenron.

In questo caso, Gogeta comparve in versione Super Saiyan 4. In poche parole, in entrambe le occasioni, la fusione nata dai due guerrieri apparve già trasformata, senza mostrare la sua versione ‘normale’. Ora è possibile ammirarla grazie alla carta da gioco di Dragon Ball Super che vi mostriamo alla fine dell’articolo.

Gogeta potrebbe diventare canonico

Come oramai saprete, nel mese di Dicembre sarà disponibile nei cinema giapponesi il lungometraggio di Dragon Ball Super – Broly. Il main villain della storia sarà proprio il Super Saiyan della Leggenda, con una storia completamente riscritta per inserirlo nella continuity principale del franchise. Si vocifera che in questa occasione, potrebbe comparire addirittura Gogeta in versione Super Saiyan Blue! Se ciò dovesse essere confermato, anche tale fusione diverrebbe canonica a tutti gli effetti.

Del resto, è risaputo che Gogeta, pur essendo un elemento ‘filler’ di Dragon Ball, è la fusione preferita di Goku e Vegeta dai fan, rispetto a quella ‘in continuity’ che avviene tramite orecchini Potara, ossia Vegeku. Certo è che il bisogno di qualcuno potente come Gogeta ci sarà bisogno all’interno del film. Ricordiamo che Broly sarà addirittura più potente di un signore della distruzione e forse, la potenza di Goku e Vegeta separati non basterà a debellare questa minaccia.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here