Home Anime

Dragon Ball Super riunisce Trunks con un vecchio nemico

290
trunks dragon ball super

Dopo tutti i viaggi che ha percorso Trunks tra il passato e il futuro, voi penserete che ormai si sia abituato al tutto. L’eroe ha compiuto il suo primo viaggio nel passato in Dragon Ball Z, ma Dragon Ball Super ha visto il fiero Sayan compiere un altro viaggio. Il doppiaggio inglese della serie ha lavorato a fondo sull’eroe e sulla sua ultima visita, ma i fan non hanno potuto fare a meno di ridere quando Trunks si è ritrovato davanti il suo peggior nemico.

Lo scorso weekend, la Toonami ha mandato in onda l’ultimo episodio di Dragon Ball Super doppiato. L’episodio vede Trunks del futuro nella linea temporale di Goku quando Bulma sta facendo di tutto per creare più carburante possibile per la sua macchina del tempo. Trunks del futuro deve aspettare che sua madre finisca di sistemare le cose, lasciandolo libero di visitare Gohan e la sua famiglia prima che venga ferito insieme a Crilin.

Come potete vedere sopra, Dragon Ball Super vede Trunks del futuro uscire con Crilin e parlare di Gohan. La coppia fa i complimenti a Goku per la loro carinissima nipote Pan e Crilin menziona che anche lui ha una figlia. La rivelazione sorprende Trunks cosi tanto che non nota il disagio sul volto dell’amico quando menziona Marion.

Dopo un momento di imbarazzo, Trunks ipotizza che Crilin debba essere sposato con qualcuno di sua conoscenza. Il ragazzo non fa in tempo a chiederglielo che C18 appare davanti ai suoi occhi. Il Sayan va fuori di testa vedendola e non è difficile immaginare il perchè. Come tutti sappiamo, i due erano nemici mortali.

Trunks del futuro e C18 non hanno un grande passato insieme, la ragazza e suo fratello
erano stati i responsabili della rovina della linea temporale in Dragon Ball Z. Il Sayan aveva compiuto la sua prima visita nel passato per avvertire Goku della potenza degli androidi e Trunks del futuro era riuscito a uccidere gli androidi quando era tornato al suo presente. Ovviamente, Trunks non si sarebbe mai aspettato di vedere C18 ancora viva e soprattutto sposata con Crilin. Quindi non si può certo biasimare il povero Trunks quando cerca di scappare a gambe levate dalla coppietta felice.

Vi ha fatto divertire questo incontro ironico?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here