Home Anime

Dragon Ball Super – i consigli di Toyotaro per un Freezer “perfetto”

2126
Dragon Ball Super Freezer
Fonte: Havoc

Toyotaro colpisce ancora, e dopo Goku e Vegeta si lancia in una nuova lezione di disegno.

E questa volta sotto la sua lente finisce uno dei villain più amati dai fan, anzi il VILLAIN più importante dell’intera saga di Dragon Ball: Freezer, il malefico tiranno intergalattico.

Ecco il video, sempre dalla trasmissione Tv Special research police JUMPolice, riuscita finestra periodica sul mondo delle pubblicazioni Shueisha.

Pronti a stupire amici e parenti con una versione perfetta del malvagio guerriero?

Un disegno terrificante

Freezer è un personaggio complesso anche da raffigurare. La sua particolarità rispetto anche agli odiati nemici Sayan “inizia” infatti già dal suo volto.

Un viso stretto che finisce in un mento piccolo, con lineamenti che tendono a scendere verso il basso invece che accentrarsi. Complessi sono anche gli occhi, di colore rosso, minuscoli e dalla caratteristica forma a mandorla, con una linea che porta verso l’alto.

Toyotaro poi passa al naso, anch’esso piccolo e a metà strada tra l’alto e la parte inferiore del viso, ed infine passa alle labbra, uno dei segni distintivi del personaggio sin dai tempi di Toriyama.

Labbra dal pungente colore nero, perfetto per dare l’idea della pericolosità del character. Ma Labbra che sono anche elemento iconico, come le linee verticali che uniscono gli occhi al mento o la parte lucida del cranio, dal particolare colore viola.

Tutti segni che vanno a “comporre” uno degli avversari più riusciti di Goku e compagni, che nell’ultima fatica animata ha visto rafforzato il suo ruolo anche di improbabile alleato dei nostri eroi.

 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here