Home Serie Tv

Élite, ecco il trailer ufficiale della nuova serie tv di Netflix

37

Novità continue sul fronte Netflix: è in arrivo una serie originale spagnola ideata da Carlos Monterà e Darío Madrona e diretta da Ramón Salazar e Dani de la Orden.

Élite è il nuovo mystery teen drama ambientato nel liceo più prestigioso della Spagna, dove i benestanti spagnoli mandano i loro figli a studiare. Quando a causa del terremoto una scuola pubblica è crollata, tre ragazzi del ceto medio sono costretti ad unirsi agli studenti di Las Encinas: lo scontro tra chi possiede tutto e chi non possiede nulla è totale. Tale contrasto sfocerà nell’omicidio di una delle studentesse: da quel momento tutti diventano sospetti.

Il cast include María PedrazaMiguel Herrán e Jaime Lorente, tre dei protagonisti de La casa di carta, altro grandissimo successo di Netflix (altra produzione spagnola). Insieme a loro Itzan Escamilla (Cable Girls, The Ministry of Time), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 Years and One Day), Ester Expósito (Estoy Vivo), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico e il debuttante Omar Ayuso. Si aggiunge al cast anche Danna Paola, attrice e cantante molto popolare in Messico.

Per la seconda serie Netflix di produzione spagnola che riunirà le due star televisive de La casa di carta, ecco trailer e poster ufficiale (in stile stories di Instagram) della serie.

Elite è prodotto da Zeta Audiovisual. La serie è composta da 8 episodi girati in 4K. La serie completa arriverà su Netflix (con tutti gli episodi pubblicati) dal prossimo 5 ottobre.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here