Home Serie Tv

E’ finita la quarta stagione di Game of Thrones

882

game-of-thrones-22the-children22Si è conclusa ieri la quarta stagione de il Trono di Spade. The Children è il titolo dell’ultima puntata andata in onda ieri 16 giugno, che ha concluso temporaneamente le vicende dei sette regni in attesa che venga rilasciata la quinta stagione al momento in lavorazione. D.B. Weiss e David Benioff hanno mantenuto le promesse e ci hanno regalato un finale ricco di sorprese. L’episodio inizia dove il precedente si era interrotto, con Jon Snow che si avventura alla ricerca di Mance Rayder nel tentativo di porre fine alla guerra, con sorpresa il Bruto è pronto a trattare e chiede a Snow di poter rifugiare il popolo libero dietro le mura della barriera.

game-of-thrones-the-children-recap-worst-father-s-day-ever-ce64aa2c-f234-4c0e-aa7d-a06c43c6743bL’esercito di Stannis Baratheon irrompe nella scena e cattura Rayder come prigioniero. Cersei si oppone a Tywin Lannister rifiutandosi di sposare Sir Loras e confessando al padre il suo amore segreto per JamieDaenerys Targaryen è costretta ad incatenare due dei suoi amati draghi, dopo aver appreso da un suddito che Drogon, il più grande fra i tre, ha ucciso una bambina di soli tre anni. Bran Stark e i suoi amici giungono finalmente nel luogo visto più volte nelle sue visioni, qui vengono attaccati da scheletri che popolano le terre del nord, grazie all’aiuto di una bambina il gruppo viene tratto in salvo tranne Jojen Reed che viene ferito mortalmente. Il corvo dai tre occhi si rivelerà un saggio uomo che riferirà a Bran che non potrà più camminare ma bensì volare. Brienne e Podrick incontrano inaspettatamente Arya Starkil Mastino. 


BN-DG477_thehou_E_20140615223251Brienne
 per tenere fede alla sua promessa reclama la piccola Stark, così inizia un brutale duello contro Sandor Clegane, che viene ferito mortalmente. Jaimie aiuta il fratello Tyrion Lannister ad evadere e gli offre un passaggio sicuro fino a Braavos, ma il folletto per vendicarsi si reca nelle stanze del palazzo alla ricerca del padre. Nella camera da letto troverà Shae che nel frattempo ha intrapreso una relazione sessuale con Tywin Lannister, la sequenza finisce con l’uccisione della donna, strangolata con la sua collana. Tyrion finirà per uccidere il padre con due colpi di balestra. Infine Lord Varys aiuterà Tyrion, e salperà con lui, a lasciare Approdo del Re su una nave per Braavos, dove è diretta anche la piccola Stark.

Al momento non abbiamo informazioni sul rilascio della nuova stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here