Home Serie Tv

The Flash: il cast

665

Mentre The Arrow continua a convincere pubblico e critica ampliando l’universo DC versione seriale – Deathstroke, Red Arrow, Black Canary e la Suicide Squad sono gli ultimi arrivati – si fa ormai nutrito il cast dello spin-off ufficiale della serie: The Flash.

Durante le puntate della “mamma” abbiamo conosciuto Grant Gustin aka Barry Allen: il cosiddetto velocista scarlatto ha ottenuto i suoi poteri nell’incidente al termine della prima parte di stagione di The Arrow.

Il cast si va poco alla volta componendo: ufficiali sono le presenze di Jesse L. Martin nei panni del Detective West (il cognome sarà senz’altro familiare a chi mastica un po’ di universo DC), di Rick Cosnett nei panni del Detective Eddie Thawne, papabile volto della nemesi Professor Zoom, Danielle Panabaker in quelli Caitlin Snow, Carlos Valdes darà il volto a Cisco Ramon e, infine, Candice Patton nel ruolo di Iris West, la “donna” ufficiale dell’Allen fumettistico.

Per ognuno di essi esiste una controparte DC, resta da vedere se e quanto gli autori vorranno restare fedeli all’opera originale.

Everything can change in a flash.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here