Home Cinema

Fonzo – Tom Hardy è Al Capone nella prima foto dal set

91
Tom Hardy

Dopo la nomination agli Oscar del 2015 come miglior attore non protagonista per il suo ruolo in Revenant, al fianco di Leonardo DiCaprio, Tom Hardy si è rivelato uno degli attori più impegnati di Hollywood, sia sul grande che sul piccolo schermo. Ha preso parte a Taboo, serie TV prodotta da Ridley Scott ed andata in onda su FX, a Dunkirk, pellicola di guerra diretta da Christopher Nolan, e sarà il grande protagonista di Venom, pellicola stand-alone dedicata alla celebre nemesi di Spider-Man.

In attesa di vederlo in queste vesti, però, c’è molta curiosità attorno alla sua trasformazione nei panni di Al Capone in Fonzo, film diretto da Josh Trank ed incentrato appunto sul temibile gangster statunitense. Ebbene, grazie ad un post pubblicato su Instagram dall’attore britannico, possiamo dare un’occhiata alla prima foto ufficiale dal set. Fonzo parlerà degli ultimi anni di vita di Al Capone, della sua demenza dovuta alla neurosifilide e su come il suo passato diventi presente nella forma di ricordi strazianti delle sue origini violente e brutali.

Chasing Fonzo…?????????????

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

Sebbene Fonzo non abbia ancora una data di uscita, sarà interessante vedere quanto presto la produzione indipendente raccoglierà un distributore degli Stati Uniti e se il film sarà pronto in tempo per la stagione dei premi in autunno. Già dalla prima immagine, sembra che tale pellicola offra un altro ruolo trasformativo per Hardy, nello stile in cui ha incanalato un’energia intensa e violenta nella sua spaventosa interpretazione di John Fitzgerald in Revenant.

Mentre la foto dal set ci mostra un Al Capone logorato dalla malattia, sembra proprio che il film possa contenere delle scene di flashback in cui Hardy interpreta il giovane gangster durante la sua ascesa. Vi ricordiamo che la figura di Al Capone era stata magistralmente interpretata da Robert De Niro ne Gli Intoccabili, storica pellicola del 1987 diretta dal maestro Brian De Palma.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here