Home Cinema

Gillian Anderson nel trailer ufficiale di UFO

159
UFO - trailer - Gilliam Anderson

Appena diffuso il trailer ufficiale di UFO, il film che vede Gillian Anderson alle prese con strani avvicinamenti extraterrestri.

L’attrice, nota soprattutto per il ruolo dell’agente Dana Scully nella serie televisiva X-Files, in questo lungometraggio prodotto dalla Sony e diretto da Ryan Eslinger interpreta il ruolo di protagonista. Essendo che UFO e X-Files presentano delle somiglianze evidenti, non è un caso che è stata scelta proprio la Anderson.

Nel film interpreta una professoressa di matematica che cerca di aiutare un suo studente (interpretato da Alex Sharp). Il ragazzo è, infatti, ancora traumatizzato a causa di un incontro ravvicinato avvenuto nel corso della sua infanzia. L’insegnante aiuterà anche la fidanzata del ragazzo (Ella Purnell) intenta a svelare il mistero legato a strane apparizioni che potrebbero rivelarsi essere extraterrestri. Inoltre sulle loro tracce si metterà anche un agente dell’FBI interpretato da David Strathairn.

Qui sotto troviamo il trailer del thriller fantascientifico UFO, che debutterà non nelle sale ma in DVD e in formati digitali dal prossimo 4 settembre.

La sinossi ufficiale: “Derek è un brillante studente universitario perseguitato da un avvistamento UFO infantile, che crede che gli avvistamenti misteriosi segnalati in diversi aeroporti degli Stati Uniti siano effettivamente di UFO. Con l’aiuto della sua fidanzata, Natalie (Ella Purnell), e della sua professoressa di matematica avanzata, la Dott.ssa Hendricks (Anderson), Derek deve sbrigarsi per svelare il mistero con l’agente speciale dell’FBI Franklin Ahls alle calcagna”.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here