Home Serie Tv

Gotham: i fan vorrebbero salvare la serie dopo la Season 5

311
Gotham: i fan vorrebbero un prolungamento della serie

Nonostante sia stato confermato che la quinta stagione sarà l’ultima della serie, i fan di Gotham non sono ancora pronti a dire addio allo show targato Fox. Secondo le ultime dichiarazioni di Camren Bicondova (interprete di Selina) Gotham Season 5 sarà composta esclusivamente da 10 episodi. Un fan ha pertanto lanciato una petizione su Change.org al fine di andare avanti con il prequel di Batman anche oltre la quinta stagione, che dovrebbe andare in onda durante i primi mesi del 2019.

Gotham: le avventure di Jim Gordon continueranno anche oltre?

Denver Braganza, il fan che non ha smesso di sperare in un prosieguo di Gotham oltre la quinta stagione, ha definito la serie in questione come: ‘La migliore della DC prodotta finora’. La petizione, secondo quanto affermato su ComicBook, dovrebbe arrivare nelle mani del produttore esecutivo Bruno Heller. Si spera di convincere quest’ultimo a proseguire lo show anche oltre l’ultima stagione designata. I fan hanno inoltre stilato una serie di consigli per la produzione, in modo da dimostrare come ci siano ancora molte opzioni per continuare la storia. Tra queste, tre sembrano le più interessanti:

  • Spostare Gotham su un altro canale dopo la quinta stagione
  • Creare una rete separata per la serie in questione
  • Convincere la DC a creare un nuovo canale che possa ospitare Gotham

Cosa vedremo nella quinta stagione?

Nonostante i buoni propositi dei fan, è molto difficile che la petizione lanciata su Change.org possa in qualche modo cambiare le sorti della serie. Nell’ultima stagione di Gotham, vedremo un adattamento della storia a fumetti Zero Year. L’Enigmista potrebbe divenire il più acerrimo nemico di Bruce e colui che spingerà il giovane miliardario a divenire Batman.

Zero Year include anche le apparizioni di personaggi come Doctor Death e Red Hood, ma non è possibile comprendere al momento se li vedremo anche nella serie TV. Si ipotizza, che la quinta stagione di Gotham vedrà un salto temporale. Questo, anche per vedere un Bruce un po’ più cresciuto che possa indossare le vesti del cavaliere oscuro in maniera credibile.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here