Home Serie Tv

Gotham: Milo Ventimiglia nel cast, Joker non apparirà nella 1a stagione

3224

Sono passati anni da quando Milo Ventimiglia conquistava i cuori delle ragazze interpretando il ruolo di Jess in Una mamma per amico, meglio conosciuto come Gilmore Girls. Da allora la carriera cinematografica di Milo ha fatto passi da giganti e tutt’ora continua ad essere così; il popolare attore, infatti, si è appena guadagnato un posto d’onore nella nuova serie tv rivelazione dell’anno, Gotham. Milo interpreterà Jason Lennon, un serial killer conosciuto meglio come l’Orco.

Jason è un personaggio bello, ricco,  seducente e conosciuto per essere un vero  predatore; per circa un decennio è riuscito a conquistare molte donne di Gotham, mettendole alla prova come possibili compagne, alla ricerca di quella perfetta. Quando però le donne non risultano essere al suo livello, le punisce rapidamente e brutalmente. Jim Gordon, interpretato da Ben McKenzie, naturalmente farà di tutto per catturare il terribile criminale ma ciò porterà lui e la sua squadra a vivere tragiche avventure.

Quello di Milo Ventimiglia sarà quindi un ruolo da villain, che si va ad aggiungere ai tanti già presenti in questa prima stagione di Gotham; un contrasto evidente con il suo ruolo in Heroes, dove Milo rivestiva i panni del buono.

Per un nuovo arrivo, però, ce n’è un altro che sembra ancora molto lontano; lo showrunner di Gotham ha infatti affermato che seppur Joker sia un personaggio importante al fine della storia, non c’è l’intenzione di inserirlo almeno in questa prima stagione.  Una notizia che, bisogna ammettere, non ha esattamente entusiasmato i fans, i quali non vedono l’ora di vedere il peggior nemico di Batman, colui che da anni è il vero protagonista di ogni film dedicato al supereroe. I produttori hanno comunque aggiunto che il suo personaggio verrà introdotto lentamente, passo dopo passo, e già a breve sarà possibile sentirne parlare.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here