Sebbene l’evento che annuncerà le serie tv definitivamente cancellate o rinnovate, sono già molti gli show che non si sono accaparrati un’ulteriore stagione. Tra questi si ricordano A to Z, Bad Judge e Gang Related, tutte ferme alla prima season.

Negli ultimi giorni, però, è stata un’altra serie ad essere cancellata, provocando un po’ di dolore in tutti quei fans che, nonostante gli ascolti, speravano che lo show potesse avere un’ulteriore possibilità… ma così non è stato. Hart of Dixie è stato definitivamente cancellato da The CW e si ferma alla quarta stagione. Naturalmente la notizia non ha preso alla sprovvista nessuno, già l’anno scorso non era certo che lo show avrebbe avuto una quarta stagione dati gli ascolti deludenti e quando invece è stata conferma tutti sono rimasti davvero a bocca aperta. Nonostante la conferma, però, l’attuale stagione è inizialmente molto in ritardo rispetto alla solita programmazione e, purtroppo, sta avendo un numero ridotto degli episodi di cui, solitamente, lo show usufruiva.

Fortunatamente gli autori hanno deciso di concludere al meglio lo show, facendo tornare ‘in vita’ la coppia principale dello spettacolo e consentendo loro di mettere su famiglia; Zoe e Wade, quindi, saluteranno i loro fans con l’arrivo del loro bambino, lasciandoci solo immaginare quale sarà la loro vita ora che saranno in tre. Non sarà una gran consolazione, ma almeno sappiamo che la nostra coppia è felice e contenta, almeno questo dovrebbe consolarci. E chissà che presto non ci possa essere la possibilità di rivedere entrambi gli attori nel cast di una nuova serie, magari la stessa, e regalarci così -per un attimo- l’illusione che gli Zade siano tornati e Hart of Dixie non sia mai terminato. Ma ora mettiamo via i fazzoletti, sono in programma ancora diversi episodi e dobbiamo goderceli al meglio, così da salutare lo show come merita!