Home Cinema

I film al cinema 06 Marzo 2018

126
da oggi al cinema

Scopri i film al cinema dal 06 marzo 2018

TOKYO GHOUL


Dal 06 marzo al cinema
GENERE: Azione, Horror, Thriller
REGIA: Kentaro Hagiwara
CAST: Masataka Kubota, Fumika Shimizu, Nobuyuki Suzuki,Hiyori Sakurada, Yu Aoi.
PRODUZIONE: Giappone, 2017
DURATA: 119 minuti

TRAMA:
Ken Kaneki, studente universitario e vero topo da biblioteca, incontra un giorno in un bar una ragazza di nome Rize, coetanea con i suoi stessi interessi. I due ragazzi si avvicinano in breve tempo, ma in realtà Rize nasconde un mistero: è un Ghoul, un mostro che vive solo per cacciare e divorare carne umana! Quando una parte di lei, chiamata “The Red Child”, verrà trapiantata in Kaneki, anche lui diverrà un Ghoul, intrappolato in un mondo deformato in cui gli essere umani non sono in cima alla catena alimentare!


ANCHE SENZA DI TE


Dal 08 marzo al cinema!
GENERE: Commedia
REGIA: Francesco Bonelli
CAST: Myriam Catania, Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore, Alessio Sakara, Pietro De Silva.
PRODUZIONE: Italia, 2018
DURATA: 104 minuti.

TRAMA:
Ad un passo dalle nozze con Andrea, medico in carriera che antepone il lavoro alla propria vita privata, Sara viene lasciata e comincia a soffrire di attacchi di panico. Solo insegnando l’educazione emotiva ai bambini, capirà come creare un nuovo rapporto con se stessa e con gli altri e vedrà come tutti nella società vivono il profondo disagio di non essere quasi mai se stessi nelle relazioni e nelle scelte più importanti della vita. Complice in questo percorso sarà il collega Nicola.


BENVENUTI A CASA MIA


Dal 08 marzo al cinema!
GENERE: Commedia
REGIA: Philippe De Chauveron
CAST: Cristian Clavier, Ary Abittan, Elsa Zylberstein, Cyril Lecomte, Nanou Garcia.
PRODUZIONE: Francia, Belgio, 2017
DURATA: 92 minuti

TRAMA:
Jean-Etienne Fougerole (Christian Clavier) è una figura di spicco della scena letteraria e mediatica francese. E’ uno scrittore intellettuale, sposato con una ricca ereditiera che vive totalmente distaccata dalla realtà. Durante un dibattito televisivo nel quale Fougerole promuove il suo nuovo romanzo, intitolato “Benvenuti a Casa Mia”, lo scrittore invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Ma a un certo punto, il suo avversario lo sfida a mettere in pratica quello che suggerisce ai suoi lettori. In evidente imbarazzo, Fougerole accetta la sfida per non perdere la faccia. Ma quella stessa sera qualcuno bussa alla porta della sua suntuosa abitazione a Marnes-la Coquette. Da quel momento in poi le convinzioni della famiglia Fougerole saranno messe a dura prova!


ETERNO FEMMINILE


Dal 08 marzo al cinema!
GENERE: Drammatico
REGIA: Natalia Beristain
CAST: Karina Gidi, Daniel Gimenez Cacho, Tessa La, Pedro De Tavira Egurrola, Ali Albarran.
PRODUZIONE: Messico, 2017
DURATA: 85 minuti

TRAMA:
Il film racconta la vita di una delle più grandi scrittrici messicane del ventesimo secolo,, Rosario Castellanos. la quale ribellandosi ad una società maschilista diventerà una figura importante del movimento femminista latinoamericano. La tumultuosa storia d’amore con Ricardo Guerra metterà in luce la sua fragilità e le sue insicurezze.


IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE
Leggi la nostra recensione


Dal 08 marzo al cinema!
GENERE: Drammatico, Thriller
REGIA: Eli Roth
CAST: Bruce Willis, Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Dean Norris, Jack Kesi
PRODUZIONE: USA, 2018
DURATA: 107 minuti

TRAMA:
Ad indossare gli abiti del vigilante Paul Kersey, resi celebri dal mitico Charles Bronson, questa volta è Bruce Willis, un chirurgo di Chicago la cui vita viene stravolta dall’omicidio della moglie e dallo stupro della figlia. Da quel momento Kersey cesserà di esistere e al suo posto subentrerà “il giustiziere”, un uomo dalla doppia anima che, ossessionato e accecato dal suo desiderio di morte e vendetta, si metterà sulle tracce degli assassini che hanno massacrato la sua famiglia e non solo…

RICOMINCIO DA NOI


Dal 08 marzo al cinema!
GENERE: Commedia, Drammatico, Sentimentale
REGIA: Richard Loncraine
CAST: Imelda Staunton, Timothy Spall, Celia Imrie, David Hayman, Jhon Sessions
PRODUZIONE: Gran Bretagna, 2017
DURATA: 111 minuti

TRAMA:
Il film è la commedia brillante e agrodolce sul “non è mai troppo tardi”. Un racconto moderno, divertente e commovente su un vivace gruppo di donne energiche che affrontano gli imprevisti della vita con slancio e irresistibile vivacità.


THE LODGERS – NON INFRANGERE LE REGOLE


Dal 08 marzo al cinema!
GENERE: Drammatico, Horror, Thriller
REGIA: Brian O’Malley
CAST: Charlotte Vega, David Bradley, Moe Dunford, Eugene Simon, Bill Milner
PRODUZIONE: Irlanda, 2017
DURATA: 94 minuti

TRAMA:
Due gemelli, Rachel ed Edward sono confinati nella loro casa di campagna, da una maledizione, come punizione per i peccati commessi dai loro antenati.

Queste presenze malefiche impongono ai gemelli di rispettare tre regole: andare a letto entro la mezzanotte, impedire a qualsiasi estraneo di entrare nella loro stanza, e stare sempre assieme, non separarsi mai. Ma un giorno Rachel si innamora di un soldato, Sean, ed inizia a ribellarsi provocando conseguenze devastanti.


VENGO ANCH’IO


Dal 08 marzo al cinema!
GENERE: Commedia
REGIA: Corrado Nuzzo, Maria Di Biase
CAST: Corrado Nuzzo, Maria Di Biase, Gabriele Dentoni, Cristel Caccetta, Ambra Angiolini
PRODUZIONE: Italia, 2018
DURATA: 91 minuti

TRAMA:
Questa è la storia di un aspirante suicida, di un’ex carcerata, di un ragazzo con la sindrome di Asperger e di una giovane atleta salentina. Bastonati dalla vita, e stanchi di mettersi in gioco perché oramai assuefatti alla sconfitta, per uno strano scherzo del destino saranno costretti a intraprendere un viaggio insieme che li porterà a confrontarsi con il proprio passato, a lottare con i propri demoni e a uscire dalle proprie solitudini. Una banale gara di canottaggio amatoriale li renderà un gruppo coeso, desideroso di un riscatto a tutti i costi. Per vincere bareranno e perderanno in malo modo, ma non sarà una vera sconfitta, perché intanto scopriranno di essere diventati una famiglia che è in grado di trasformare in successo la somma delle loro sconfitte individuali. Una singolare, eccentrica, ma invidiabile famiglia che tutti vorremmo avere come vicini di casa.


NOME DI DONNA


Dal 08 marzo 2018
GENERE: Drammatico
REGIA: Marco Tullio Giordana
CAST: Cristiana Capotondi, Valerio Binasco, Stefano Scandaletti, Michela Cescon, Bebo Storti.
PRODUZIONE: Italia, 2018
DURATA: 90 minuti

TRAMA:
Nina (Cristiana Capotondi) si trasferisce da Milano in un piccolo paese della Lombardia, dove trova lavoro in una meravigliosa residenza per anziani. Un mondo quasi fiabesco. Dove però si cela un segreto scomodo e torbido. Nina sarà costretta a confrontarsi con le sue colleghe, italiane e straniere, per affrontare il direttore della struttura, Marco Maria Torri (Valerio Binasco), in un’avvincente e appassionata battaglia sul diritto di essere donna.


NICO, 1988


Dal 08 marzo al cinema!
GENERE: Drammatico
REGIA: Susanna Nicchiarelli
CAST: Trine Dyrholm, John Gordon Sinclair, Anamaria Marinca, Sandor Funtek II, Thomas Trabacchi
PRODUZIONE: Italia, Belgio, 2017
DURATA: 93 minuti

TRAMA:
Il film narra gli ultimi anni di vita di Christa Paffgen, in arte Nico,musa di Wharol e cantante dei Velvet Underground, la quale vive una seconda vita quando inizia la sua carriera da solista. La “sacerdotessa delle tenebre”, cosi era chiamata, era una donna molto bella e con una personalità complessa, e solo quando si è liberata del peso della sua bellezza, è riuscita a ricostruire il rapporto con il figlio.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here