Home Rubriche

I film al cinema dal 19 febbraio 2015

2511
I film al cinema

Buon giovedì cari appassionati di cinema! Inizia oggi  una nuova settimana cinefila che vede l’uscita di diversi film di vari generi; sarà difficile mantenere lo stesso livello di interesse della settimana scorsa, la quale ha visto l’uscita dell’attesissimo film erotico 50 sfumature di grigio, ma in ogni caso ci sono offerte pellicole davvero interessanti e da prendere in considerazione. Scopriamo insieme i film al cinema dal 19 febbraio 2015


Noi e la giulia è la prima commedia di questa nuova settimana; Diego Fausto e Claudio sono tre uomini sulla 40ina insoddisfatti a livello personale e professionale, per questo motivo decidono di abbandonare tutto e partire all’avventura. Seppur non si conoscano, i tre finiranno per aprire insieme un agriturismo che avrà un discreto successo. A loro tre si uniranno anche Sergio ed Elisa, un uomo molto stravagante una ragazza in dolce attesa. Per loro le cose sembrano andare al meglio, almeno finchè sulla loro strada non si metterà Vito, un boss della malavita che guida una Giulietta 1300 (da qui il titolo del film), che chiederà loro un copiscuo pizzo.

Il film sarà nei cinema a partire dal 19 febbraio e vede nel cast Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola e Anna Foglietta.


Johnny Depp torna sui grandi schermi con il nuovo film intitolato Mortdecai, basato sul romanzo The Great Mortdecay Moustache Mister, di cui è il protagonista. Mordecai è un ricco mercante pronto a tutti per riuscire ad entrare in possesso di un quadro rubato chee potrebbe nascondere un codice in grado di condurlo al tesoro dei Nazisti.

Il film verrà proiettato sui grandi schermi dal 19 febbraio e il cast è composto da Johnny Depp, Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow, Aubrey Plaza, Olivia Munn, Paul Bettany, Jeff Goldblum, Oliver Platt e Michael Byrne.


Un piccione seduto su un ramo riflette sull’esistenza è un film drammatico la cui regia è affidata a Roy Andersson.  Trama: in Occidente un mercate e un uomo con problemi mentali intraprendono un viaggio. Durante il loro percorso vivranno avventure e faranno incontri del tutto inattesi, ma grazie a questi riusciranno a dare la loro importante opinione sulla società moderna.

La pellicola sarà nei cinema a partire dal 19 febbraio, nel cast appaiono Holger Andersson e Nisse Vestblom.


Ne Il settimo figlio, la strega Madre MGregory. Ora che è riuscita a fuggire, la strega è in cerca di vendetta e sarà davvero spietata. L’unica persona in grado di sconfiggerla è Tom Ward, il settimo figlio di un settimo figlio. Ne sarà in grado?

Il film verrà proiettato sui grandi schermi a partire da oggi 19 febbraio e vede nel cast Ben Barnes, Jeff Bridges, Julianne Moore, Djimon Hounsou, Antje Traue, Olivia Williams, Alicia Vikander e Kit Harington.


Il segreto del suo volto è un film ambientato nel 1945, dopo la fine della Seconda guerra mondiale. Il film racconta la storia di Nelly, una donna sopravissuta ai campi di concentramento, ma ferita in viso. Per questo si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico che l’ha resa quasi irriconoscibile. Quando per caso incontrerà suo marito, lui non la riconoscerà seppur notando una certa somiglianza. A causa di questa chiederà alla donna ‘sconosciuta’ di prendere il posto della moglie così da poterne prendere il patrimonio. Nelly cercherà di capire se il marito l’ha mai amata o se era interessato solamente ai suoi soldi.

La pellicola sarà sui grandi schermi da oggi 19 febbraio, il cast è composto da Nina Hoss, Ronald Zehrfeld, Megan Gay e Nina Kunzendorf.


Advanced Style è una commedia/documentario americana molto particolare. Il film raccona la storia di Ari Seth Cohen, un appassionato di moda che sulle pagine del proprio blog dedica spazio alla moda dei più anziani; sul suo sito, infatti, compaiono giornalmente fotografie che mettono in mostra il look di persone la cui fascia di età va dai 62-95 anni.

La pellicola sarà nei cinema dal 19 febbraio e la regia è affidata a Lina Plioplyte.


Naturalmente non poteva mancare uno spazio dedicato ai più piccoli, che potranno assistere ad un nuova strepitosa avventura Pokemon: Pokemon Il Film Diancie e il bozzolo della distruzione. Nel Regno dei diamanti il cuore dei diamanti che alimenta il luogo in cui vivono numerosi Carbink,  sta per esaurirsi e la sovrana, Diancie, non è ancora abbastanza forte per creare un altro. Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare la regina a recuperare la sua forza e creare un nuovo diamante in grado di mantenere in vita l’intero villaggio?

Il film è stato prodotto in Giappone e la sua uscita è prevista per il 21 febbraio.


E tra questi c’è tra qualche titolo che vi incuriosisce o aspetterete la prossima settimana per sedervi sui comodi seggiolini del cinema e godervi un’ottima visione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here