Home Cinema

Il nuovo furibondo, violento trailer di Mile 22 con Mark Wahlberg

24

 

È da poco uscito il nuovo trailer R Rated di Mile 22, pellicola iper-adrenalinica con Mark Wahlberg, che torna a lavorare con quello che oramai possiamo certamente considerare il suo regista preferito, ovvero il cinetico Peter Berg, col quale Wahlberg aveva già girato, con successo, ben altri tre film, Lone Survivor, Deepwater e Boston – Caccia all’uomo.

Immagini fortissime, esplosioni e inseguimento mozzafiato si succedono velocissimamente, la macchina da presa non sta ferma un solo istante, e deflagra sangue dappertutto, ai limiti della censura, fra teste che scoppiano e calci rotanti funambolici.

Mile 22 è la storia di un agente della CIA che, coadiuvato da una squadra di specialisti top secret, deve recuperare una “risorsa” e trasportarla per 22 miglia, appunto, pericolosissime. Difendendosi dai nemici.

Il cast è formato, oltre che dal sempre in forma e prestante Mark Wahlberg, dalla bella Lauren Cohan e dal grande John Malkovich.

Questa la sinossi ufficiale:

in un moderno thriller cruento dal regista di Lone Survivor, Mark Wahlberg interpreta James Silva, un agente dell’unità più preziosa e meno compresa della CIA. Aiutato da un team tattico d’assalto top-secret, Silva deve recuperare e trasportare una risorsa che possiede informazioni pericolose fino a Mile 22, dove verrà estratto, prima che i nemici si avvicinino.

Che dite? Siete soddisfatti da questo trailer molto sanguinario, virulento e molto spettacolare?

Mile 22 uscirà nei cinema statunitensi il 17 Agosto, mentre inizialmente la sua uscita era stata fissata per il 3.

Pochi giorni fa, pensate, è già stato annunciato il sequel.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here