Home Gossip

Il Principe Alberto e Charlene sono diventati genitori

1033
By Frankie Fouganthin (Own work) [CC-BY-SA-3.0], via Wikimedia Commons

By Frankie Fouganthin (Own work) [CC-BY-SA-3.0], via Wikimedia Commons
By Frankie Fouganthin (Own work) [CC-BY-SA-3.0], via Wikimedia Commons
Il principato di Monaco ha due nuovi abitanti! Ma attenzione, non sono due cittadini qualunque, bensì i figli del principe Alberto di Monaco e dell’ex nuotatrice e ora principessa Charlene, che nella giornata di giovedì ha dato alla luce Gabriella e Jacques. La gravidanza di Charlene non è stata affatto semplice: nonostante i due provassero ad avere un bambino da diverso tempo, sembra che la donna non riuscisse a rimanere incinta. Voci sussurrano che la coppia si sia persino rivolta a  specialisti nel settore dell’ostetricia per riuscire ad avere la coppia di gemelli, non con poche difficoltà. Nonostante la piccola Gabriella sia nata pochi minuti prima del fratellino, per la legge è proprio quest’ultimo l’erede al trono.

I due principini sono nati intorno alle 17 con qualche giorno di anticipo; ad annunciarlo è stato proprio l’account ufficiale Twitter della famiglia reale con un tweet sul famoso social network che diceva: “Il principe e la principessa di Monaco hanno il piacere di annunciare la nascita dei loro bambini”. Ma se l’annuncio ufficiale non bastasse, a seguire saranno sparati 42 colpi di cannone, 21 per ognuno dei bimbi, e le navi trasmetteranno musica per ben 15 minuti per festeggiare la lieta novella.

Gabriella e Jacques sono i due primogeniti della coppia, ma non di Alberto; il principe, infatti, ha avuto due figli illegittimi e per questo non candidati al trono: Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992 da una relazione con Tamara Rotolo e Alexandre Coste, 11 anni, avuto da Nicole Coste.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla famiglia reale e ai due nuovi arrivati!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here