Home Serie Tv

Insatiable: rinnovata la serie per la seconda stagione

35
Insatiable - seconda stagione - Netflix

Tanti i dubbi sul rinnovo per una seconda stagione di Insatiable, la serie tv contestata da moltissimi spettatori. Ma aldilà del desiderio degli spettatori non vederla più sulla piattaforma di streaming Netflix, la serie è stata comunque rinnovata.

Insatiable è la serie dark statunitense ideata da Lauren Gussis, interpretata da Debby Ryan e pubblicata lo scorso 10 agosto nei paesi in cui il servizio è disponibile. Oltre a Ryan nel ruolo di protagonista, la serie vede nel cast: Dallas Roberts, Alyssa Milano, Christopher Gorham, Erinn Westbrook, Michael Provost, Kimmy Shields, Irene Choi e Sarah Colonna. Lauren Gussis, che ha creato la serie, lavora anche come produttrice esecutiva con Ryan Seacrest, Nina Wass, Andrea Shay, Todd Hoffman e Dennis Kim.

Al centro della serie Patty che, a causa del suo peso, per anni è stata vittima di bullismo dai suoi coetanei. Ma adesso che è dimagrita, Patty è in cerca di vendetta contro tutti coloro che l’hanno derisa e umiliata per anni.

Questa serie è stata al centro di una lunga diatriba a causa della petizione portata avanti da Change.org, la quale ha raccolto ben 100.000 firme per far sì che Netflix chiudesse lo show. Alla base della petizione l’accusa rivolta alla serie di volere promuovere e spettacolarizzare il grasso corporeo. L’ideatrice e l’attrice di Insatiable hanno contrattaccato portando avanti le loro tesi.

Lauren Gussis ha condiviso una lettera personale sui social media in cui ha scritto: “Quando avevo 13 anni, avevo tendenze suicide. I miei migliori amici mi hanno mollata, sono stata vittima di bullismo e volevo vendetta. Pensavo che se avessi avuto un aspetto grazioso all’esterno, mi sarei sentita abbastanza bene. Invece, ho sviluppato un disturbo alimentare… e il tipo di rabbia che ti fa venir voglia di fare cose oscure .. per favore date allo spettacolo una possibilità”.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here