Home Cinema

It Chapter Two – prima occhiata al Club dei Perdenti in versione adulta

54

Dopo il teasing di James McAvoy e Jessica Chastain nei giorni passati, ecco arrivare la prima foto ufficiale dal set di It Chapter Two che ci mostra il Club dei Perdenti in versione adulta. I due attori citati vestiranni i panni di Bill e Beverly, mentre James Ransone, Andy Bean, Bill Hader, Isaiah Mustafa e Jay Ryan saranno rispettivamente Eddie, Stanley, Richie, Mike e Ben.

La storia del sequel avrà luogo 27 anni dopo le vicende di IT e vedrà il gruppo di ragazzini noti come I Perdenti, ormai divenuti adulti, tornare nella loro città natale di Derry, nel Maine, ed apprendere che il temibile clown Pennywise si trovi ancora a piede libero. A dar loro del filo da torcere ci sarà anche il bullo Henry Bowers, ormai cresciuto, interpretato da Teach Grant. Nel cast troveremo anche Xavier Dolan, talentuoso regista di film molto apprezzati come Mommy, È solo la fine del mondo e del prossimo La mia vita con John f. Donovan.

Basato sul best seller di Stephen King, il reboot cinematografico di IT ha incassato ben 700 milioni di dollari a fronte di un budget di appena 35 milioni, entrando di diritto nella storia dei record per quanto concerne gli horror, superando anche L’Esorcista. IT è attualmente disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K grazie a Warner Bros e contiene numerose scene tagliate, tra cui un prologo alternativo che vede protagonisti Pennywise e Georgie.

It Chapter Two sarà diretto ancora una volta dal talentuoso regista argentino Andy Muschietti e prodotto da Warner Bros. L’uscita è fissata per il 6 settembre 2019.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here