Home Cinema

IT: Chapter Two – Jessica Chastain in una sanguinolenta foto dal set

70

Il regista Andy Muschietti continua a stuzzicare i fan con nuove foto scattate sul set dell’attesissimo IT: Chapter Two. Questa volta tocca a Jessica Chastain, che viene mostrata sorridente nonostante sia ricoperta di sangue finto. La nota attrice ha infatti finito di girare le sue scene per il film e si prepara alle riprese aggiuntive di X-Men: Dark Phoenix.

Vi ricordiamo che Jessica ha già collaborato con Muschietti nel suo film di debutto, Mama, e che in questa occasione è stata scelta per vestire i panni di una Beverly ormai adulta, interpretata nel primo film dalla giovane Sophia Lillis. Una delle scene più raccapriccianti di IT vedeva la ragazzina ricoperta di sangue fuoriuscito dal lavandino all’interno del bagno della sua abitazione. Molto probabilmente una sorte simile toccherà anche a Jessica nel sequel.

La storia di IT: Chapter Two avrà luogo 27 anni dopo le vicende di IT e vedrà il gruppo di ragazzini noti come I Perdenti, ormai divenuti adulti, tornare nella loro città natale di Derry, nel Maine, ed apprendere che il temibile clown Pennywise si trovi ancora a piede libero. A dar loro del filo da torcere ci sarà anche il bullo Henry Bowers, ormai cresciuto, interpretato da Teach Grant.

Basato sul best seller di Stephen King, il reboot cinematografico di IT ha incassato ben 700 milioni di dollari a fronte di un budget di appena 35 milioni, entrando di diritto nella storia dei record per quanto concerne gli horror, superando anche L’Esorcista. Oltre alla già citata Jessica, il cast è composto da James McAvoy, James Ransone, Andy Bean, Bill Hader, Isaiah Mustafa, Jay Ryan e Xavier Dolan. L’uscita di IT: Chapter Two è fissata al 6 settembre 2019. Chissà se la Warner vorrà ingannare l’attesa dei fan mostrando un primo trailer in occasione di Halloween.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here