Home Serie Tv

La serie tv Netflix Sabrina, The Teenage Witch ha finalmente un titolo ufficiale

2185

 

Il titolo tanto atteso per la prossima serie tv di Netflix, Sabrina The Teenage Witch, è stato finalmente rivelato dal creatore di Riverdale Roberto Aquirre Sacasa.

Sabrina The Teenage Witch, la serie, è finita ormai quindici anni fa, ma ora siamo giunti a un nuovo inizio o ritorno, grazie all’adattamento di Archie Comics. Lo show sta arrivando grazie a Netflix e Sacasa e si parla anche di un possibile inserimento di Sabrina nella serie tv Riverdale (sempre Archie Comics). Quando avverrà questo crossover ancora non ne siamo a conoscenza, ma di una cosa siamo sicuri, ovvero il titolo ufficiale della serie: Chilling Adventures of Sabrina.

Sabrina è comparsa per anni e anni in fumetti, cartoni animati, film, serie tv, ed è stata interpretata da diverse attrici, per questo è molto interessante da rifarne un’altra serie. Non tutti gli adattamenti sono stati grandiosi o di successo, ma parliamo di quello degli anni ’90, era davvero un bello show, e ora siamo tutti molto ansiosi di vedere che faranno i creatori di Riverdale con questa serie. A dare il volto alla giovane strega sarà Kiernan Shipka, al suo fianco attori come Ross Lynch, Miranda Otto, Lucy Hale, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Richard Coyle and Bronson Pinchot.

Siete eccitati all’idea di rivedere Sabrina sul piccolo schermo?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here