Home Anime

L’attacco dei giganti: ecco le prime immagini di Levi nella terza stagione

251
attacco dei giganti

In questo articolo vi forniamo nuovi aggiornamenti sulla terza stagione de L’attacco dei giganti, nota serie tv ispirata al manga giapponese di Hajime Isayama (32 anni). Come vi abbiamo già detto, la Season 3 dell’anime andrà in onda a partire da Luglio 2018. I fan non stanno più nella pelle dall’attesa, soprattutto coloro che non seguono il fumetto originale. Questo nuovo arco narrativo si prospetta davvero scoppiettante e ricco di colpi di scena.

L’attacco dei giganti: le prime immagini di Levi nella Season 3

Certo è che le maggiori riviste specializzate stanno pubblicizzando in maniera ‘titanica’ (ora ci vuole) la nuova stagione dell’Attacco dei giganti. La serie è prodotta da Wit Studio, la stessa casa che sta lavorando al momento sul nuovo film dei Pokemon. In particolare, la rivista televisiva Animedia, ha pubblicizzato il personaggio di Levi, che sarà il protagonista indiscusso del nuovo arco narrativo. Il numero di Aprile del precitato magazine sarà disponibile in Giappone a partire da domani 10 Marzo. All’interno della rivista saranno resi disponibili alcuni artwork legati a Levi. Qui di seguito le immagini inerenti:

La seconda stagione in DVD/Bluray e le dichiarazioni di Araki

In Giappone è uscita l’edizione in Home Video della seconda stagione de L’attacco dei giganti. Tra i contenuti extra, anche un’imperdibile intervista al regista Tetsuro Araki, il quale ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni: “Con la seconda stagione de L’attacco dei giganti, abbiamo sperimentato un fantastico lavoro di squadra, pertanto ci siamo immersi nella costruzione della stagione, con lo stesso spirito e criterio’, Araki ha continuato, consigliando gli spettatori di prestare attenzione ai personaggi che si sono rivelati essere in realtà dei giganti, in quanto il loro destino è già stato stabilito. ‘Noi vogliamo scoprirne di più il più presto possibile – ha aggiunto il regista – quindi mi auguro che tutti voi siate in attesa di guardare lo show’.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here