Home Anime

L’Attacco dei Giganti, la terza stagione si apre con un grande spoiler

122

Mentre i fan di tutto il mondo stanno aspettando con impazienza l’uscita della terza stagione de L’attacco dei giganti, alcuni fortunati fan americani hanno potuto assistere all’anteprima del primo episodio.

In questo articolo parleremo esclusivamente del primo episodio della terza stagione e di quello che abbiamo sentito dire da chi l’ha visto.

Da ora siete avvisati, ALLERTA SPOILER!!!

Se vi ricordate, la seconda stagione finisce con la legione esplorativa di ritorno dentro le mura, dopo il grande scontro con il Gigante Corazzato, ed Eren che ha appena scoperto di poter controllare gli altri giganti. L’ultima scena raffigura il Gigante Bestia e un uomo misterioso che guarda la città da lontano.

Tutti si aspetterebbero di vedere la terza stagione cominciare da questo punto esatto, ma non è questo il caso. Il primo episodio inizia con un flash forward, mostrando un Eren adulto.

Nei primi minuti del primo episodio, Eren adulto viene visto in piedi lungo una spiaggia, mentre guarda l’oceano. Lui si ricorda di quando Armin gli raccontò dell’esistenza di un mare oltre le mura, ma non ci aveva mai creduto prima. Ma ora era lì, faccia a faccia davanti a quella vasta pozza d’acqua, realizzando che il suo mondo era appena cambiato in meglio.

Il mondo era molto più grande di quanto, chiunque nella serie, avesse mai immaginato. Non si trattava di un paio di foreste al di fuori delle mura, ad aspettarli c’era un pianeta intero.

Se qualcuno di voi ha letto il manga e lo sta seguendo in pari, allora questa scena non sarà un vero spoiler, ma un qualcosa di altamente probabile. L’anime rimarrà comunque molto indietro rispetto al manga, e il mondo ancora non verrà scoperto per quello che è, ci vorrà ancora molto tempo.

Questa anteprima potrebbe essere il primo indizio che permetterà agli spettatori di immaginare un futuro nella serie. Oppure, potrebbe essere l’inizio di una serie di cambiamenti rispetto alla serie manga. Tutto questo sarà rivelato una volta che la terza stagione sarà disponibile.

Siete rimasti sorpresi di questo inizio di stagione? Per cos’altro rimarrete esterrefatti? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here