Home Serie Tv

Le novità del 2014: Intelligence

621

Lo avevo promesso. L’anno è iniziato, con esso arrivano le novità. Tra queste la più succosa è probabilmente Intelligence, serie che andrà in onda dal prossimo 7 Gennaio sul canale CBS. La serie, creata da Michael Seitzman, racconterà le vicende di Gabriel Black (Josh Holloway: sì, proprio lui!), agente segreto in grado di interfacciarsi con qualunque rete informatica grazie a un microchip che gli è stato impiantato nel cervello.

Josh Holloway rappresenta certamente la punta di diamante di questa nuova serie che si muoverà a cavallo fra il genere fantascientifico e il thriller tecnologico. Per Holloway, si tratta del primo vero ruolo da protagonista in una serie televisiva dopo la fine di Lost nel quale interpretava il ruolo di James Ford, meglio conosciuto come Sawyer.

Il cast comprende anche, tra gli altri, Marg Helgenberger (Catherine Willows in CSI – Scena del Crimine), Meghan Ory (Cappuccetto Rosso in Once Upon a Time), John Billingsley (Star Trek: Enterprises e True Blood) e Michael Rady (Jonah Miller nel drama Melrose Place). L’idea che trapela dalle prime indiscrezioni (oltre che dal trailer che trovate in fondo a questo post) è che la serie si muoverà sulla falsariga di Chuck, trattando situazioni simili ma con un taglio meno ironico e più improntato all’azione.

 

In attesa che arrivi il 7 di Gennaio non resta che lasciarvi al trailer della serie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here