Home Cinema

Mile 22 – iniziati i lavori sul sequel dell’action con Mark Wahlberg

34

Sebbene manchino ancora pochi mesi all’uscita di Mile 22, nuovo film con Mark Wahlberg, sembrerebbe che la produzione sia già al lavoro sul sequel, con la speranza di dare vita ad un nuovo franchise action e magari avere lo stesso successo di Mission Impossible. Secondo The Hollywood Reporter sarà Umair Aleen (Extraction) ad occuparsi del copione del nuovo film. Quest’ultimo è divenuto celebre per aver scritto la sceneggiatura di Kate, film in pre-produzione grazie a Netflix.

Mile 22 segna la quarta collaborazione ufficiale tra Wahlberg e il regista Peter Berg dopo Lone SurvivorDeep Water e Boston – Caccia all’uomo. Nel cast troviamo anche John Malkovich, Lauren CohanIko Uwais e Ronda Rousey.

Mile 22 uscirà nelle sale americane il 17 agosto. Questa la sinossi ufficiale: “Un agente CIA staziona in Indonesia da diverso tempo, finché un giorno non gli viene assegnato il compito di trasportare un informatore compromesso dal centro della città a un imbarco aereo che dista ventidue miglia dalla loro attuale zona. Durante il tragitto dovrà affrontare poliziotti corrotti, criminali ed eserciti locali ben equipaggiati, tutti con un unico obiettivo in testa: impedire all’informatore di prendere l’aereo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here