Home Cinema

Mission: Impossible – Fallout: il nuovo trailer del sesto capitolo

52

Rappresenta di sicuro una delle saghe cinematografiche più durature e di maggior successo degli ultimi decenni: parliamo di Mission Impossible, la serie iniziata nel 1996 col primo film.

Quest’anno la saga, che ha compiuto ben 22 anni di età, arriva nuovamente sul grande schermo con il suo sesto capitolo intitolato Mission: Impossible – Fallout.

L’action movie è diretto da Christopher McQuarrie, il primo regista a tornare sul set di un secondo film consecutivo dopo il successo di Mission Impossible – Rogue Nation del 2015.

Nei panni dell’agente Ethan Hunt ritroviamo ancora una volta Tom Cruise pronto a stupirci insieme a Simon PeggRebecca FergusonVing RhamesAlec BaldwinSean Harris e Michelle Monaghan in una dinamica corsa contro il tempo dopo una missione andata male.

Per quando riguarda le novità, i nuovi componenti del cast sono rappresentate da Henry Cavill nei panni dell’agente della CIA August Walker, da Vanessa Kirby e da Angela Bassett.

Lo scorso febbraio sono stati diffusi due teaser trailer, il poster ufficiale ed il trailer esteso, adesso ne è stato rilasciato un altro da Paramount e Skydance.

Questo nuovo trailer ci mostra come l’agente Hunt venga coinvolto in situazioni sempre più difficili e impossibili, svelandoci qualche informazione in più sia sulla trama che sui personaggi principali.

Dopo che una missione dell’Impossible Mission Force non va come dovrebbe e mentre il mondo affronta una terribile minaccia nucleare, Hunt decide di concludere a suo modo la missione nonostante l’intromissione della Cia per mezzo di Angela Bassett. La fedeltà del protagonista viene così messa in seria discussione e per questo, a vigilarlo, viene mandato l’assassino interpretato da Henry Cavill.

Dalle premesse e dai trailer diffusi, questo sesto film potrebbe risultare uno dei migliori di tutta la saga.

L’uscita nelle sale è programmata per il 30 agosto di quest’anno e sarà distribuito da 20th Century Fox.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here