Home Cinema

Mortdecai, il trailer del film con Johnny Depp

2749
mortdecai

Il 2015 si sta rivelando un anno proficuo dal punto di vista cinematografico: a poche settimane dall’inizio di questo 2015 abbiamo già visto l’uscita di importanti film come ‘La teoria del tutto‘ o ‘American Sniper‘, giusto per citarne qualcuno, tuttavia queste non saranno di certo le uniche pellicole degne di nota.

A partire dal 19 febbraio verrà proiettato nelle sale cinematografiche Mortdecai, il film che vede il ritorno di Johnny Depp sui grandi schermi. Nella pellicola l’ex Edward mani di forbice interpreterà il ruolo di Charlie Mortdecai, un uomo molto ricco e sposato con una donna bellissima, interpretata da Gwyneth Paltrow.

Mortdecai è un brillante mercante d’arte pronto a superare ogni ostacolo per ottenere ciò che vuole. Per questo intraprenderà una lotta contro il tempo per cercare di recuperare un quadro rubato che sembra contenga un codice che permetta di accedere ad un conto bancario appartenente ai nazisti. Per far ciò dovrà lottare con sua moglie, con i russi e con le guardie inglesi. Riuscirà nel suo intento?

In attesa di scoprirlo magari proprio al cinema, gustiamoci lo sfizioso trailer rilasciato nella giornata di ieri.

Nel video vediamo Depp sfoggiare un paio di curiosi baffi, in una veste elegante, con un’aria invecchiata del tutto inaspettata e una personalità molto eccentrica, come si rivela essere il suo particolare personaggio. Bisognerà pazientare ancora qualche settimana per potersi godere al meglio il film, ma si suppone che, nel frattempo, i produttori rilascino qualche altro trailer in attesa dell’uscita ufficiale della pellicola.