Home Cinema

Mowgli – trailer italiano e poster del nuovo film diretto da Andy Serkis

46

Dopo una breve clip esclusiva pubblicata nella giornata di ieri, ecco arrivare il trailer ufficiale di Mowgli, nuovo adattamento cinematografico basato sulla celebre raccolta di racconti di Rudyard Kipling. Dato il grande successo ottenuto dalla pellicola live-action del 2016 diretta da Jon Favreau sotto l’etichetta Disney, era solo questione di tempo prima che anche la Warner Bros. decidesse di realizzarne una sua versione.

Alla cabina di regia ci sarà il noto attore e doppiatore Andy Serkis, colui che ha prestato le sue sembianze per Gollum nella trilogia de Il Signore degli AnelliCesare nella saga de Il Pianeta delle Scimmie e il leader supremo Snoke negli ultimi due capitoli cinematografici di Star Wars. Il regista ha più volte dichiarato che la sua iterazione della celebre fiaba sarà molto più dark e fedele all’originale rispetto a quanto abbiamo visto in passato. Mowgli è stato scritto da Callie Kloves e co-prodotto dallo scneeggiatore di Harry Potter Steve Kloves

Questa la sinossi ufficiale: La storia segue l’educazione del bambino umano Mowgli, allevato da un branco di lupi nelle giungle dell’India. Mentre impara le regole spesso aspre della giungla, sotto la tutela di un orso di nome Baloo e una pantera di nome Bagheera, Mowgli viene accettato dagli animali della giungla come uno di loro. Tutti tranne uno: la temibile tigre Shere Khan. Ma potrebbero esserci pericoli maggiori in agguato nella giungla, visto che Mowgli si trova faccia a faccia con le sue origini umane.

Nel cast del film troviamo attori di serie A che hanno deciso di prestarsi per il motion capture dei vari animali: Christian Bale (Bagheera), Cate Blanchett (Kaa), Benedict Cumberbatch (Shere Khan) e lo stesso Serkis nei panni di Baloo. L’uscita di Mowgli nelle sale americane è fissata per il 19 ottobre 2018.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here