Home Basket

Nba: All Star Game, ecco i quintetti

279

Si sono chiuse le votazioni per i quintetti titolari per l’All Star Game che si terrà a New Orleans dal 14 al 16 Febbraio. Le particolarità che saltano subito all’occhio sono l’assenza in tutte e due i team di un centro titolare e l’inaspettata presenza di Kobe Bryant che pur avendo giocato solo sei partite e non potendo esserci per infortunio ha battuto la concorrenza di tanti altri giocatori. Le riserve saranno scelte dagli allenatori dei rispettivi team di Est e Ovest che potranno scegliere due guardie, tre “frontcourt player” e due “wild card”. Per quattro giocatori si tratta del primo All Star Game da titolari, Stephen Curry, Paul George, Kyrie Irving e Kevin Love, mentre il giocatore più votato quest’anno è stato Lebron James con 1.416.419 voti.

I quintetti:

Eastern Conference: Kyrie Irving (Cleveland Cavaliers), Dwyane Wade (Miami Heat), Paul George (Indiana Pacers), Carmelo Anthony (New York Knicks), Lebron James (Miami Heat).

Western Conference: Stephen Curry (Golden State Warriors), Kobe Bryant (Los Angeles Lakers), Kevin Durant (Oklahoma City Thunder), Kevin Love (Minnesota Timberwolves), Blake Griffin (Los Angeles Clippers).

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here