CONDIVIDI

La coppia più amata di New Girl è sicuramente quella formata da Jess e Nick. Anzi, precisiamo, è stata la più amata, almeno fino a quando, alla fine della scorsa stagione, i due hanno definitivamente interrotto il loro rapporto, cercando comunque di rimanere amici per il bene del gruppo -e della convivenza-. I fan dello show non hanno preso bene questa brusca interruzione, lamentandosene sui più svariati Social e chiedendo ai produttori che la loro coppia preferita fosse riunita. Ma così non è  stato. Nella 4a stagione, attualmente in onda, i due sembrano essere ottimi amici, ma nulla di più. Entrambi portano avanti le loro relazioni e spesso si offrono come spalla l’un l’altro.

new_girl

L’attore che interpreta Nick, Jake Johnson, ha recentemente rilasciato qualche dichiarazione sullo show e sul suo personaggio, affermando che la relazione tra quest’ultimo e Jess è definitivamente conclusa.

Nick è davvero felice della relazione tra Jess e Ryan. Nick e Jess sono ottimi amici e credo che per la loro storia non ci sia più alcun margine di recupero. Non si può continuare un infinito tira e molla, lo spettacolo ha bisogno di stabilità. Loro sono tornati ad essere solo amici e sono felice di questo.

Beh, possiamo capire le motivazioni a base della dichiarazioni, ma è anche vero che in molti altri show abbiamo visto tira e molla molto più estesi del loro -citofonare a casa Rachel&Ross o Lucas&Peyton, giusto per fare qualche esempio-, quindi non è detto che la coppia sia effettivamente e definitivamente scoppiata. Allo stesso tempo, però, la serie pare avvicinarsi alla conclusione -a causa dei pessimi ascolti- quindi i produttori potrebbero dover prendere una decisione in davvero breve tempo. Cosa ne sarà dei nostri due beniamini?