Home Serie Tv

Nightflyers: ecco il trailer italiano della serie tv Netflix

26
Nightfliers- George-R.R. Martin

Pochi mesi fa Netflix aveva annunciato la distribuzione della serie Nightflyers, prodotta con Universal Cable Production e tratta dal racconto di George R.R. Martin (l’autore di Games of Thrones).

Il libro del 1980 è stato già adattato a film, ma la produzione dell’attuale serie si è proposta, a differenza del precedente lavoro, di raccontare la storia in modo più fedele all’opera. La serie è ambientata nel futuro quando la Terra sta per essere distrutta ed un gruppo di persone parte per un viaggio a bordo della nave spaziale The Nightflyer con lo scopo di cercare tracce di vita aliena. La missione li porterà ai margini del sistema solare per poi fargli rendere conto che il vero orrore non è nello spazio esterno, ma nella loro stessa nave.

Il cast comprende Gretchen MolEoin MackenDavid AjalaSam Strike, Maya Eshet, Angus SampsonJodie Turner-Smith e Brían F. O’Byrne.

Dopo i primi teaser trailer, Netflix ha svelato il trailer italiano della serie al San Diego Comic-Con 2018. Nel video si vede Karl D’Branin mentre lascia la sua famiglia e la sua casa per guidare l’equipaggio Nightflyer nella missione e salvare, così, tutta l’umanità. Sono felici di iniziare questa missione, fin quando non iniziano a divenire mira di una misteriosa presenza che si trova a bordo.

La sinossi: “Di chi possono fidarsi quando in gioco c’è il genere umano? Dal genio di George R. R. Martin, Nightflyers è un thriller psicologico ambientato nello spazio alla vigilia della distruzione della Terra. Gli esploratori a bordo della Nightflyer, l’astronave più all’avanguardia della galassia, cercano di intercettare una misteriosa nave aliena che potrebbe nascondere il segreto della salvezza del pianeta. Sempre più vicini alla meta, i membri dell’equipaggio si rendono però conto che delle forze misteriose, oltre alle loro stesse menti, stanno giocando contro di loro”.

La serie, verrà trasmessa sulla rete americana Syfy, mentre in Italia sarà Netflix ad occuparsi della messa in onda.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here