Continuano le novità in casa Netflix, la celebre piattaforma di streaming online ha infatti annunciato la distribuzione in Italia della serie Nightflyers, in arrivo il prossimo autunno in America grazie a Syfy. La serie è stata prodotta da Universal Cable Production e Netflix.

Essa è tratta dal racconto di George R.R. Martin (l’autore di Games of Thrones avrà anche il ruolo di produttore, mentre la sceneggiatura è di Jeff Buhler), la storia è ambientata nel futuro in cui la Terra sta per essere distrutta. un gruppo di persone parte per un viaggio, a bordo di una nave spaziale, The Nightflyer, con lo scopo di cercare tracce di vita aliena.

Il cast comprende Gretchen Mol nel ruolo di Agatha Matheson, Eoin Macken è Karl D’Branin, David Ajala è Roy Eris, Sam Strike è Thale, Maya Eshet è Lommie, Angus Sampson è Rowan, Jodie Turner-Smith è Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne è Auggie.

Dopo il teaser di Nightflyers uscito pochi giorni fa, Netflix ha diffuso un nuovo video della serie TV. Dalla prime sequenze del videoclip, il setting è fantascientifico e minaccioso: spargimento di sangue e paura palpabile lo dominano.

I fan di Game of Thrones, ora che sta arrivando all’ultima stagione, si possono così consolare alla visione di una nuova serie che sembra essere molto avvincente e misterioso.

Trailer:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here