Home Serie Tv

Nightflyers, nuovo video sulla serie sci-fi horror

38

Continuano le novità in casa Netflix, la celebre piattaforma di streaming online ha infatti annunciato la distribuzione in Italia della serie Nightflyers, in arrivo il prossimo autunno in America grazie a Syfy. La serie è stata prodotta da Universal Cable Production e Netflix.

Essa è tratta dal racconto di George R.R. Martin (l’autore di Games of Thrones avrà anche il ruolo di produttore, mentre la sceneggiatura è di Jeff Buhler), la storia è ambientata nel futuro in cui la Terra sta per essere distrutta. un gruppo di persone parte per un viaggio, a bordo di una nave spaziale, The Nightflyer, con lo scopo di cercare tracce di vita aliena.

Il cast comprende Gretchen Mol nel ruolo di Agatha Matheson, Eoin Macken è Karl D’Branin, David Ajala è Roy Eris, Sam Strike è Thale, Maya Eshet è Lommie, Angus Sampson è Rowan, Jodie Turner-Smith è Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne è Auggie.

Dopo il teaser di Nightflyers uscito pochi giorni fa, Netflix ha diffuso un nuovo video della serie TV. Dalla prime sequenze del videoclip, il setting è fantascientifico e minaccioso: spargimento di sangue e paura palpabile lo dominano.

I fan di Game of Thrones, ora che sta arrivando all’ultima stagione, si possono così consolare alla visione di una nuova serie che sembra essere molto avvincente e misterioso.

Trailer:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here