Home Gossip

Nina Moric dopo Scherzi a Parte: ‘Non sono esibizionista’

1632
nina moric

Recentemente sono state trasmesse su Canale5 due puntate della nuova edizione di Scherzi a Parte, lo show condotto da Paolo Bonolis. Un programma che non ha riscosso molto successo se paragonato alle edizioni precedenti, forse a causa di scherzi non così divertenti se proprio vogliamo essere sinceri. Tra questi c’è stato quello a Nina Moric, l’ex moglie di Fabrizio Corona, che è cascata nello scherzo non accorgendosi di nulla.

La candid-camera che l’ha vista protagonista è stata organizzata dal suo migliore amico e chirurgo Giacomo Urtis, il quale ha finto di volerle far conoscere un uomo molto bello e molto ricco, dimenticando però di dirle di un importante difetto fisico di quest’ultimo. Un difetto che la Moric ha scoperto una volta a cena con il nuovo spasimante.

Vedendolo di schiena, infatti, ha potuto scorgere due seni ben evidenti che hanno messo in imbarazzo sia lei che il suo accompagnatore. A quel punto cosa ha fatto la bella Nina? Per togliere entrambi da quella situazione imbarazzante, si è abbassata il vestito e ha mostrato un suo difetto fisico, mettendo in mostra il seno rivelando così i suoi quattro capezzoli (due non sviluppati completamente). A quel punto si è scatenato il putiferio: il pubblico ha iniziato ad insultarla, esprimendo nei suoi confronti pensieri e parole non molto carini, definendola anche esibizionista e Nina, a quel punto, ha deciso di difendersi.

“Non sono una persona esibizionista, la malizia sta negli occhi di chi guarda. L’ho fatto per fare sentire l’altra persona a suo agio, tutto questo non si è visto perché alcune scene sono state tagliate ma si era creata una situazione d’imbarazzo e io ho deciso di mostrarmi per smorzare la tensione. Di certo non l’ho fatto per mostrare il mio seno, per quello ci sono ancora in giro tanti miei calendari. E poi si figuri se volevo parlare del mio problema in televisione. Mi dispiace che siano venute fuori due cose non vere: non sono una che si innamora ogni due secondi e non sono mai stata con un uomo ricco. Non sono un’arrivista, sono rimasta a vivere in Italia solo per amore. E mi sono sempre mantenuta da sola. Per questo non accetto che mi si dica che in un compagno guardo il patrimonio”.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here