Home Android

Nuovo Huawei Ascend P8, prime immagini online

2540

logo_huawei

Dell’Huawei Ascend P8 si è parlato già qualche settimana fa. Il nuovo smartphone di punta seguirà la tradizione della società cinese ed offrirà un design incredibilmente sottile (vedere l’Ascend P7 appena 6.5mm) affiancato ad un telaio di metallo. Il dispositivo dovrebbe avere uno schermo FULL HD da 5,2 pollici, ben 3 GB di ram, processore TSMC octa-core con processo produttivo a 16nm e un SoC Kirin 930 ed un lettore di impronte digitali. Il tutto sarà gestito dall’ultima versione di Android, Lollipop.

HuaweiAscendP8

Oggi, una serie di immagini ci svelavo alcune caratteristiche circa il corpo metallico del nuovo smartphone. A giudicare dai fori scavati, la fotocamera sarà caratterizzata da un singolo flash LED, mentre il telefono sarà dotato di due slot, il primo dedicato alla SIM, il secondo potrebbe ospitare una seconda SIM o una scheda di memoria microSD.

HuaweiAscendP82

Abbiamo visto come Huawei nei precedenti modelli di smartphone abbia unito lo slot dedicato alla SIM e slot di memoria in un unico cassetto, lo stesso processo potrebbe essere utilizzato per lo sviluppo del nuovo Huawei Ascend P8 ed avere quindi il supporto DUAL SIM e uno slot per ampliare la memoria.

HuaweiAscendP83

Huawei Ascend P8 dovrebbe essere annunciato nel mese di gennaio durante il CES di Las Vegas o al MWC di Barcellona, per arrivare sugli scaffali dal prossimo marzo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here