Home Serie Tv

Nuovo trailer per Luke Cage, stagione 2

33
luke cage stagione 2

Netflix e Marvel Television hanno realizzato un nuovo trailer per la seconda stagione di Luke Cage.

Il trailer si focalizza sulla figura di Mariah, colei che ha asceso al potere ad Harlem, dopo la morte di Cottonmouth. Luke è ovviamente scontroso nei suoi confronti, ma sembra che debba allearsi con lei per fermare Bushmaster, incaricato di distruggere Mariah che per farlo raserebbe persino l’intera Harlem al suolo.

Date un’occhiata al trailer.

La sinopsi ufficiale per la seconda stagione di Luke Cage è qui sotto:

“Dopo aver ripulito il suo nome, Luke Cage (Mike Colter) è diventato una celebrità per le strade di Harlem con la reputazione di essere a prova di proiettile. Ma essere diventato così conosciuto, per lui significa sentire ancora più pressione nel proteggere il suo quartiere. Con la salita al potere di un nuovo nemico, Luke dovrà stare attento a non superare la sottile linea che separa un eroe da un cattivo”.

Mike Colter ritornerà nei panni di Luke Cage il 22 Luglio su Netflix e lo accompagneranno in questa stagione il cast di supporto formato da Simone Missick (Misty Knight), Rosario Dawson (Claire Temple), Alfre Woodard (Black Mariah), Theo Rossi (Shades) e nuove facce come Mustafa Shakir (Bushmaster) e Gabrielle Dennis (Tilda Johnson).

La nuova stagione di Luke Cage seguirà le vicende narrate in Marvel’s The Defenders e vedrà Luke fare squadra con Danny Raid (Iron Fist). Iron Fist apparirà nella seconda stagione di Luke Cage nonostante ancora non si sappia in cosa consisterà il suo ruolo.

Colter e lo showrunner Cheo Hodari Coker, già in passato, avevano stuzzicato il pubblico con alcune affermazioni.

“E’ qualcosa che c’è nell’aria” ammise Coker a Pilot TV, “Dentro la Marvel Television, tutti sanno che esiste quella parte di combinazione inevitabile, soprattutto quando li guardi insieme nel modo in cui li guardiamo noi. Sembra giusto. Fa bene. Sembra come ‘Voglio vedere di più da questi due. Heroes for Hire (Eroi a pagamento) non è da escludere”.

Colter aggiunse, “Io e Finn andiamo molto d’accordo, stiamo bene. Penso che i nostri personaggi possano fare lo stesso molto bene”.

Che ne pensate per ora della seconda stagione di Luke Cage? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here