Home Anime

One Piece: inizia la saga di Wano Country, il misterioso Lord Im

273
One Piece: finalmente inizia la saga di Wano Country, il misterioso Lord Im
One Piece: finalmente inizia la saga di Wano Country, il misterioso Lord Im

L’ultimo numero della rivista giapponese Weekly Shonen Jump informa che a partire dal prossimo capitolo, il manga One Piece proporrà la nuova saga di Wano Country. Qui Rubber e la sua ciurma dovranno vedersela con il terribile Kaido, che intanto pare aver stretto alleanza con la collega imperatrice Big Mom. I fan, dopo una lunga attesa, finalmente potranno godersi un arco narrativo che si preannuncia scoppiettante e foriero di rivelazioni e colpi di scena!

One Piece: inizia una nuova avventura

Ultimamente Eichiro Oda, autore di One Piece, si è preso una pausa dal lavoro ed infatti questa settimana non è stato pubblicato il consueto capitolo su Shonen Jump. Come informa Comicbook, nelle pagine che anticipano il contenuto del prossimo numero di Jump, è stata pubblicata un’immagine con Rubber, con accanto una frase che recita: ‘Nel prossimo numero si arriverà finalmente nel Paese di Wano’.

Insomma, la frase, seppur breve, risulta essere decisiva, lapidaria e priva di qualsiasi fraintendimento. Del paese di Wano se ne parla da diversi anni all’interno del manga di Oda. Al momento, la nazione (ispirata al Giappone feudale) è sotto controllo del perfido Kaido, uno dei quattro imperatori. Tuttavia, è da notare come questa decisione improvvisa di far partire la nuova saga nel fumetto, vada ad interrompere bruscamente il prosieguo dell’attuale saga del Reverie, che fungeva come pausa tra l’arco narrativo di Big Mom e, appunto, quella di Wano.

One Piece: clamorosi spoiler che fanno emozionare i fan

Nello scorso capitolo abbiamo visto l’inizio ufficiale del Reverie, ossia l’incontro di tutti i capi di stato delle nazioni facenti parte del Governo Mondiale. Se fino a poco tempo fa pensavamo che i cinque astri di saggezza fossero le figure politiche più importanti del mondo di One Piece, beh… ci sbagliavamo! Alludiamo ovviamente alla figura di Lord Im.

Costui, un essere misterioso ed oscuro, si è seduto sul trono del Governo Mondiale, dove di norma nessuno dovrebbe sedere. Il trono in questione dovrebbe essere vacante secondo una legge non scritta, per simboleggiare l’uguaglianza e la parità di tutti gli stati del Governo. I cinque astri di saggezza, mostrando rispetto e riverenza per Im, hanno inoltre fatto riferimento alla cancellazione di una luce dalla storia del mondo. A cosa si riferivano?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here