Home Cinema

Paramount Pictures pronta a sviluppare un nuovo film delle Tartarughe Ninja

28

Le mitiche creature esperte di arti marziali e golose di pizza sono pronte a tornare all’attacco. Diverse fonti americane hanno riportato di come Paramount Pictures sia al lavoro su un nuovo film delle Tartarughe Ninja, che rappresenterà un reboot totale del franchise. Lo sceneggiatore scelto per il ruolo sarebbe Andrew Dodge, autore di Bad Words, film del 2014 che ha segnato il debutto alla regia di Jason Bateman.

Le tartarughe più famose di sempre sono state protagoniste di due film negli anni ’80 e sono poi tornate sul grande schermo nel 2014 e 2016. Sebbene il primo film sia riuscito ad incassare 493 milioni di dollari al box-office mondiale, il sequel ha fermato la sua corsa con soli 245 milioni. Insieme a Paramount Pictures ci sarà infatti anche la Platinum Dunes di Michael BayBrad Fuller e Andrew Form.

La scelta del reboot è stata voluta dal nuovo chairman della compagnia, Jim Gianpoulos, il cui obbiettivo è quello di rilanciare i franchise più importanti sotto una nuova patina. Per chi non lo sapesse, le Tartarughe Ninja sono quattro creature mutate che prendono il nome dagli artisti rinascimentali e dai loro giovani, che proteggono New York utilizzando le abilità ninja acquisite da un topo umanoide. Le tartarughe sono state anche protagoniste di una fortunata serie animata, andata in onda dal 1987 al 1996 per ben dieci stagioni.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here