Home Anime

Pokemon: uscito il trailer del nuovo film

2225
Pokemon trailer nuovo film

I Pokemon non si fermano mai. Mentre il marchio ha ormai superato indenne il ventennio di vita, sta per arrivare sugli schermi di tutto il mondo un nuovo lungometraggio animato: Pokémon the Movie – Everyone’s Story, il ventunesimo della serie.

Sul sito del franchise è stato rilasciato infatti il nuovo trailer della pellicola, in uscita il 13 luglio 2018 in Giappone.

Trailer:

Nella stessa news è stato reso noto anche il cast dei personaggi secondari e dei doppiatori, con la chicca tra questi della presenza di Masako Nozawa, storica interprete nipponica famosa per aver prestato la voce a Goku, Gohan e Goten nella versione originale di Dragon Ball.

Quest’ultima interpreterà Hisui, anziana signora con forti pregiudizi sulle simpatiche creature, che nonostante ciò incrocerà la strada di Ash, Pikachu e del resto della banda.

Nel film, sempre come rende noto il sito, apparirà anche uno dei Pokemon leggendari, l’ultimo in ordine di nascita: Zeraora, il Fulmirapido.

“Scoperto” nelle pieghe degli ultimi due titoli videoludici, Ultrasole e Ultraluna, Zeraora vanta estesi poteri elettrici e magnetici, che lo rendono così un avversario/alleato formidabile.

Da che parte starà questo nuovo personaggio? Sarà un ostacolo o un aiuto per i nostri eroi?

Al nuovo film l’ardua sentenza.

VENT’ANNI DI SUCCESSI

Il lungometraggio avrà anche un’ importanza da “anniversario”, essendo passati giusto vent’anni dal primo titolo della saga cinematografica. Nel 1998 infatti vedeva la luce Pokemon il film: Mew contro Mewtwo, mitico capostipite a cui sono seguiti ben venti titoli, praticamente uno all’anno.

L’ultimo in ordine d’apparizione, o meglio il penultimo, era stato “Pokémon – Scelgo Te!”, occasione ad hoc per celebrare il secondo decennio di vita di questo ormai storico franchise.

Appuntamento quindi al 13 luglio, nell’attesa che venga resa nota anche l’uscita italiana. E visto il grande successo di cui i piccoli mostri continuano a godere nella Penisola potrebbe essere un’ ipotesi non così lontana.

Non c’è che dire, gli anni passano, le mode cambiano, ma i Pokemon sono sempre con noi. E ci rimarranno ancora a lungo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here