Home Cinema

Poltergeist, twittate le prime immagini

1277

Sam Raimi torna a occuparsi di un film horror, ma non lo farà come regista. Dopo il remake del suo classico anni ’80 La casa, il regista di Spider Man sarà il produttore di Poltergeist, ispirato al film del 1982 diretto da Tobe Hooper e scritto e prodotto da Steven Spielberg.

I prossimi mesi saranno pieni di remake, di reboot e di sequel di film di venti o trent’anni fa che avevano sbancato il botteghino come Terminator, Mad Max o Jurassic Park. Quando, insomma, bisogna andare sul sicuro, la soluzione è subito pronta.

Per quanto riguarda Poltergeist, le prime immagini di questa nuova versione, diretta da Gil Kenan (Monster House), sono state pubblicate sul profilo ufficiale di Twitter. Nel cast ci saranno Sam Rockwell (Moon, Iron Man 2), Jared Harris (Sherlock Holmes: Gioco di Ombre), Saxon Sharbino (Touch), e Jane Adams (Hung).

In Poltergeist si ripercorre il classico soggetto della famiglia che si trasferisce in una casa isolata che si scopre abitata da spiriti maligni. Queste entità non si limiteranno a comunicare con loro ma rapiranno la figlioletta. In loro aiuto giunge un parapsicologo.

Inizialmente il film sarebbe dovuto uscire entro febbraio ma ora la data è fissata al 23 luglio in Italia e il 24 negli Stati Uniti.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here